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Offerte di lavoro per nuova importante nuova apertura Leroy Merlin a Cagliari

Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo e presente con 52 negozi in tutta Italia, apre un nuovo punto vendita a Cagliari e ricerca diversi profili professionali annunciando 100 nuove assunzioni per ampliare il proprio team. Scopri tutte le posizioni aperte e unisciti a una realtà dinamica e innovativa!

Figure Ricercate

  • Allievi Manager di Negozio

  • Venditori Specialisti

  • Manager della Vendita

  • Referente Tecnico di Cantiere

  • Manager Vendita B2B

  • Artigiani e Progettisti Giardino

Dettagli sulle Posizioni

Venditori Specialisti

Responsabilità del Ruolo:

I Venditori Specialisti rappresentano il cuore del business di Leroy Merlin. Ogni giorno incontrano i clienti in negozio, gestendo in autonomia le attività di vendita di prodotti e servizi per la casa. Tra i loro compiti principali vi sono:

  • Progettazione nei mondi bagno, suolo, cucine, porte e infissi, giardino ed efficientamento energetico;

  • Vendita di soluzioni complete e personalizzate;

  • Collaborazione con architetti, posatori e artigiani;

  • Gestione appuntamenti e preventivi per i clienti.

Cosa Offriamo:

  • Premi collettivi e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione;

  • Eventuali premi individuali una tantum per merito;

  • Formazione continua focalizzata su relazione, prodotto, digitale e vendita;

  • Percorsi interni di crescita e sviluppo professionale;

  • Organizzazione settimanale su 5 giorni (lun-dom) con turni pianificati con 4 settimane di anticipo;

  • Portale di sconti aziendali e convenzioni su viaggi, tecnologia e tempo libero;

  • Sconto dipendenti su prodotti Leroy Merlin e Bricocenter;

  • Convenzione Caf per servizio 730.

Requisiti:

  • Forte orientamento al risultato;

  • Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente in arredamento e progettazione.

Addetti/e Logistica

Responsabilità del Ruolo:

Gli Addetti/e Logistica garantiscono la corretta gestione delle aree logistiche interne ed esterne. Le loro mansioni includono:

  • Movimentazione e allestimento merci nel rispetto delle norme di sicurezza;

  • Gestione dei flussi di merce in entrata e verifica dello stock fisico e digitale;

  • Preparazione e gestione ordini cliente, curando la relazione durante la consegna;

  • Risoluzione di eventuali anomalie nei processi logistici.

Cosa Offriamo:

  • Premi collettivi e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione;

  • Formazione continua su relazione, prodotto e gestione digitale della logistica;

  • Percorsi interni di crescita e sviluppo professionale;

  • Organizzazione settimanale su 5 giorni (lun-dom) con turni pianificati con 4 settimane di anticipo;

  • Portale di sconti aziendali e convenzioni su viaggi, tecnologia e tempo libero;

  • Sconto dipendenti su prodotti Leroy Merlin e Bricocenter;

  • Convenzione Caf per servizio 730.

Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea;

  • Esperienza pregressa in ambito logistico nel settore retail/GDO;

  • Dinamicità e proattività;

  • Ottime capacità comunicative e relazionali;

  • Competenza nell’utilizzo di applicativi Supply Chain.

Come Candidarsi

Leroy Merlin crede nella diversità come valore aggiunto per il successo e accoglie con favore candidature da ogni ambito della società. Vuoi far parte della nuova squadra di Leroy Merlin Cagliari?

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