
Leroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo e presente con 52 negozi in tutta Italia, apre un nuovo punto vendita a Cagliari e ricerca diversi profili professionali annunciando 100 nuove assunzioni per ampliare il proprio team. Scopri tutte le posizioni aperte e unisciti a una realtà dinamica e innovativa!
Figure Ricercate
-
Allievi Manager di Negozio
-
Venditori Specialisti
-
Manager della Vendita
-
Referente Tecnico di Cantiere
-
Manager Vendita B2B
-
Artigiani e Progettisti Giardino
Dettagli sulle Posizioni
Venditori Specialisti
Responsabilità del Ruolo:
I Venditori Specialisti rappresentano il cuore del business di Leroy Merlin. Ogni giorno incontrano i clienti in negozio, gestendo in autonomia le attività di vendita di prodotti e servizi per la casa. Tra i loro compiti principali vi sono:
-
Progettazione nei mondi bagno, suolo, cucine, porte e infissi, giardino ed efficientamento energetico;
-
Vendita di soluzioni complete e personalizzate;
-
Collaborazione con architetti, posatori e artigiani;
-
Gestione appuntamenti e preventivi per i clienti.
Cosa Offriamo:
-
Premi collettivi e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione;
-
Eventuali premi individuali una tantum per merito;
-
Formazione continua focalizzata su relazione, prodotto, digitale e vendita;
-
Percorsi interni di crescita e sviluppo professionale;
-
Organizzazione settimanale su 5 giorni (lun-dom) con turni pianificati con 4 settimane di anticipo;
-
Portale di sconti aziendali e convenzioni su viaggi, tecnologia e tempo libero;
-
Sconto dipendenti su prodotti Leroy Merlin e Bricocenter;
-
Convenzione Caf per servizio 730.
Requisiti:
-
Forte orientamento al risultato;
-
Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente in arredamento e progettazione.
Addetti/e Logistica
Responsabilità del Ruolo:
Gli Addetti/e Logistica garantiscono la corretta gestione delle aree logistiche interne ed esterne. Le loro mansioni includono:
-
Movimentazione e allestimento merci nel rispetto delle norme di sicurezza;
-
Gestione dei flussi di merce in entrata e verifica dello stock fisico e digitale;
-
Preparazione e gestione ordini cliente, curando la relazione durante la consegna;
-
Risoluzione di eventuali anomalie nei processi logistici.
Cosa Offriamo:
-
Premi collettivi e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione;
-
Formazione continua su relazione, prodotto e gestione digitale della logistica;
-
Percorsi interni di crescita e sviluppo professionale;
-
Organizzazione settimanale su 5 giorni (lun-dom) con turni pianificati con 4 settimane di anticipo;
-
Portale di sconti aziendali e convenzioni su viaggi, tecnologia e tempo libero;
-
Sconto dipendenti su prodotti Leroy Merlin e Bricocenter;
-
Convenzione Caf per servizio 730.
Requisiti:
-
Diploma e/o Laurea;
-
Esperienza pregressa in ambito logistico nel settore retail/GDO;
-
Dinamicità e proattività;
-
Ottime capacità comunicative e relazionali;
-
Competenza nell’utilizzo di applicativi Supply Chain.
Come Candidarsi
Leroy Merlin crede nella diversità come valore aggiunto per il successo e accoglie con favore candidature da ogni ambito della società. Vuoi far parte della nuova squadra di Leroy Merlin Cagliari?
Inoltra la tua candidatura oggi stesso e consulta gli annunci completi tramite --> questo link <--