Cercasi Addetto Vendite per punto vendita LIDL di Sestu Ex Strada Statale 131, 38/A
Ecco i dettagli dell'annuncio:
Addetto Vendite a chiamata (f/m)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
Sistemazione e pulizia dei locali.
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro
come Addetto Vendite a chiamata sono:
Diploma di maturità
Spiccato orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Affidabilità e flessibilità
Approccio Multitasking
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit
• Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese).
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
• Un lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o per chi si approccia al mondo del lavoro, organizzato su turni variabili, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Come candidarsi
Se interessati procedere alla candidatura dal sito ufficiale Lidl tramite --> questo link <--
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.