Il Gruppo Poste Italiane ha confermato di voler assumere nuove risorse da impiegare come figure promozionali in diversi uffici sul territorio. Le figure saranno selezionate tra candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale e saranno offerti dei contratti a tempo indeterminato.

In particolare per l'ufficio di Oristano, in Sardegna, il Gruppo Poste Italiane è alla ricerca di figure in grado di:

  • fornire tutte le informazioni ai clienti sui prodotti offerti in ottica di sviluppo e fidelizzazione
  • occuparsi della promozione e della vendita dei vari prodotti offerti dall'ufficio, seguendo tutte le procedure operative ed amministrative seguendo i vari standard di qualità e normativa

Tutti gli interessati che desiderano, lavorare con Poste italiane, devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di maturità con voto minimo di 70 / 100 o 42 / 60 secondo le vecchie votazioni
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • capacità di lavorare in autonomia
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale, il possesso di una laurea è considerato un requisito gradito

Per quanto riguarda le figure indicate, il Gruppo Poste Italiane ha confermato che saranno offerti contratti a tempo indeterminato e part time e tutte le candidature che non rispetteranno i requisiti indicati saranno cestinate.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane per l'ufficio di Oristano possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

 Nuove selezioni in corso per portalettere

Poste Italiane: Nuovo bando per le assunzioni di postini portalettere anche in Sardegna - Scadenza - Ecco come candidarsi


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.