La Piadineria apre il suo quinto ristorante a Cagliari in via Cino da Pistoia e cerca personale
L'annuncio nel comunicato stampa inviato dall'azienda in redazione:
La Piadineria, il format che dal 1994 ha conquistato milioni di clienti con uno dei prodotti più schietti e contemporaneamente sfiziosi della tradizione gastronomica italiana, la piadina, continua a crescere nel capoluogo sardo, dove apre il suo quinto ristorante.
Il nuovo indirizzo de La Piadineria a Cagliari è in via Cino da Pistoia 2, (angolo via Dante) nel quartiere di San Benedetto. In città, l’insegna era già presente con un altro locale in pieno centro storico, all’ombra del Bastione di San Remy in via Garibaldi 93/95, e altri tre ristoranti all’interno dei centri commerciali I Fenicotteri, Le Vele Millennium e La Corte del Sole.
“Ringraziamo i Cagliaritani di questa bella accoglienza e siamo molto felici di poterli ospitare sempre più numerosi nei nostri locali distribuiti sul territorio. – commentano dall’azienda – Speriamo di diventare anche qui, come avviene ormai negli altri punti vendita e in tantissime città in tutta Italia, un punto di riferimento per le persone, per sedersi a gustare una piadina sfiziosa, in compagnia o da soli, dolce o salata, a pranzo, merenda o cena.”
Il locale è dotato di tutti i nuovi strumenti digitali: digital menuboard e self checkout kiosk, per agevolare l’inoltro in autonomia dell’ordine. La piadina può essere ordinata direttamente nel ristorante, oppure, senza alcun sovraprezzo, tramite l’APP La Piadineria, per trovarla pronta all’orario che fa più comodo e saltare la coda alla cassa.
Come succede in ogni città italiana, e sta succedendo negli altri punti vendita distribuiti sul territorio cagliaritano, il nuovo ristorante La Piadineria diventerà un punto di riferimento per la comunità locale e persone di passaggio per lavoro e turismo, sia durante la settimana, sia la sera e nei weekend per una pausa gustosa, semplice e versatile adatta a ogni momento della giornata.
Il locale impiegherà 7 risorse e sarà aperto 7/7 dalle 11 alle 22:30, fatta eccezione per l’orario di chiusura del sabato che si protrarrà fino alle 23.
L'offerta di lavoro
Stiamo cercando ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA DI PIADINE da inserire con orario part-time nel punto vendita di nuova apertura situato in Via Dante Alighieri (CA).
Cosa offriamo:
Un contratto di lavoro regolare in un'azienda solida e in forte espansione dove stipendi, straordinari, domenicali e notturni sono pagati puntualmente;
Bonus basati sulle performance dei punti vendita;
Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti;
Un ambiente inclusivo ed attento alle diversità;
Crescita interna (lo sapevi che il 100% dei nostri vice, il 99% dei nostri store manager ed il 90% dei nostri Operations Manager è cresciuto internamente?);
Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata);
Concrete possibilità di stabilizzazione.
Corsi di lingua gratuiti
Requisiti
Non abbiamo preconcetti o pregiudizi: nessun requisito in particolare è richiesto.
Come candidarsi
Per candidarsi occorre procedere dal sito ufficiale tramite --> questo link <--
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.