instagram
guadagnare mettendo like e seguendo influencer su instagram

Questa non è una vera e propria offerta di lavoro 

è un metodo per fare qualche guadagno extra mettendo like a foto,

guardando stories e seguendo profili Instagram.

Perchè qualcuno dovrebbe pagare per fare operazioni del genere? 

Semplice, ci sono utenti che pagano per avere più like ai propri post

o per far salire il numero dei propri followers con l'obbiettivo di consolidare la propria posizione da influencer.

Per iniziare a guadagnare occorre avere un profilo Instagram con

- almeno 10 post pubblicati (se non li avete prima di registrarvi al servizio postate qualcosa prima per arrivare a 10 post)

- avere almeno 250 followers (se non li avete chiedete ai vs. amici di seguire il profilo)

Per utilizzare il servizio occorre avere installata sul proprio smartphone Telegram

e registrarsi al bot tramite --> questo link <-- (socialpost)

oppure tramite --> questo link <-- (socialcrew)

Sono due servizi diversi ma simili, il primo offre ricompense aggiuntive con delle gare giornaliere/mensili,

mentre il secondo ha un guadagno leggermente superiori nelle singole azioni (like, follow, commento)

Una volta avuto accesso al bot occorre confermare il proprio account instagram seguendo le istruzioni

riceverete da subito i link da seguire tramite il bot.

I pagamenti avvengono dopo aver raggiunto un minimo di 5 euro,

tramite una piattaforma che consente di ricevere buoni di vario genere (Amazon, q8, Tamoil, Carrefour, MediaWorld e tanti altri)

Attenzione a non rimuovere mai le azioni effettuate (togliere il mi piace o il follow) altrimenti potreste essere bannati dal sistema

Non aspettatevi grandi guadagni, soprattutto all'inizio, ma un buono acquisto per delle azioni a tempo perso, fa sempre piacere :)

per tutte le informazioni ed iniziare a guadagnare procedere tramite --> questo link <--

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO