
Per la sede di Alghero, Best of Rent cerca 1
Rental Sales Agent/Addetto vendita al Banco.
La figura ricercata sarà responsabile dell’attività di noleggio a breve termine.
Principali mansioni e attività:
Gestione del punto vendita
Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente
Compilazione e spiegazione del contratto di noleggio
Monitoraggio delle vetture, con particolare attenzione alla consegna e ritiro delle chiavi, alla movimentazione delle vetture e allo stato delle auto al loro rientro
Attività di customer service
Requisiti richiesti:
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus
Possesso di patente di guida valida
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
Capacità di gestione dello stress e problem solving
Ottime doti comunicative
Capacità organizzative e decisionali
Capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo
Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita (preferenza per provenienza dal settore dell’autonoleggio)
Contratto di lavoro: CCNL di riferimento - Full time
Come Candidarsi
Contatti: