Fiera
Offerta di lavoro per 12 operatori presso la fiera artigianato artistico

Selezione personale 63^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna
 
L’Associazione Turistica Pro Loco Mogoro ha pubblicato l’avviso per la selezione del personale per la 63^ Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna:

12 operatori

Per essere ammessi alla selezione degli operatori occorre il diploma di scuola media superiore di secondo grado, essere residenti o domiciliati in uno dei comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni Parte Montis (Gonnostramatza, Masullas , Mogoro , Pompu, Simala, Siris) aver competenze pregresse assimilabili alla posizione richiesta e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Verranno ammessi con riserva i candidati che conseguiranno il diploma nell’anno scolastico 2023/2024. In fase di redazione della graduatoria di valutazione dei titoli, verrà attribuito il punteggio minimo. 

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/06/2024.

I colloqui si svolgeranno a partire dalle ore 14:30 del 02/07/2024.

Qualora per motivi organizzativi le date dei colloqui dovessero essere posticipate, verrà pubblicato apposito avviso.

Verranno ammessi al colloquio i primi 20 candidati nella graduatoria inerente la valutazione dei titoli per quanto riguarda la selezione degli operatori.

L’incarico si configura come un rapporto di contratto a progetto e verrà riconosciuto un compenso netto pari a € 1650,00 netti

Per maggiori informazioni contattare tramite: 

telefono: +39 3491659241- +39 3466902520

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutta la modulistica utile all’invio della propria manifestazione di interesse è disponibile in allegato. 

Allegato A – operatore

Avviso esplorativo Personale Fiera dell’Artigianato Artistico 2024


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.