cantieri comunali sardegnalavoro
Cantieri comunali in Sardegna - SardegnaLavoro - Avvisi PA

CANTIERI COMUNALI - TUTTI GLI ANNUNCI DELLA SETTIMANA

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. 

Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. 

Ecco la lista aggiornata di questa settimana:

SASSARI

L’Università di Sassari, dipartimento di agraria, assume con selezione articolo 16, 3 operai qualificati pastori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 9 mesi. Domande dal 10 al 16 febbraio. Info nel CPI di Sassari.

 

ORISTANO

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 8 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Oristano.

 

 

TERRALBA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 6 operatori di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Terralba.

 

MASULLAS

Il Comune di Masullas assume con selezione articolo 16, 1 operaio generico dell’edilizia civile e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande dal 26 gennaio al 1° febbraio. Info nel CPI di Mogoro.

 

GHILARZA

Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese assume con selezione articolo 16, 1 operatore di impianti per la depurazione, la potabilizzazione e la distribuzione delle acque. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 2 all’8 febbraio. Info nel CPI di Ghilarza.

 

NUORO

 

Il Comune di Nuoro assume con selezione articolo 16, 2 manovali. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 7 febbraio. Info nel CPI di Nuoro.

 

Link con tutti i dettagli: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali 

Se si desidera effettuare una ricerca degli avvisi pubblicati, selezionare il link “Ricerca cantiere e Avviamento PA”; una volta individuato il cantiere comunale/Lavoras o l’Avviamento presso le Pubbliche Amministrazioni di interesse, è possibile procedere con l’invio della candidatura dopo aver inserito le proprie credenziali. 

Aspal: Tutte le offerte della Settimana per chi possiede la Legge 68/99

Offerte di lavoro per Cantieri comunali in Sardegna - tutti gli annunci aggiornati

Offerte di Lavoro in Sardegna: Ecco la lista aggiornata di tutti gli annunci dai centri per l'impiego

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.