offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

Natale alle porte: regali da fare. In tutta la Sardegna sembra sia emerso un desiderio tra giovani e giovanissimi: vacanze studio all'estero.

A solleticare la voglia di estero è la necessità di imparare la lingua inglese: tutti ormai in Sardegna sanno quanto le competenze linguistiche siano fondamentali e non bastano le lezioni a scuola o quelle dei corsi pomeridiani di inverno.

Inglese: necessario per lavorare

La lingua inglese è diventata necessaria per lavorare. Avere nel curriculum una ottima profilazione linguistica è importante. Se poi oltre alle competenze scolastiche si aggiungono certificazioni conseguite all'estero allora indubbiamente si hanno in mano ottime carte da giocare al meglio. L'inglese è diventata una lingua da conoscere: se si vuole lavorare nell'ambito turistico o in quell'information tecnology, ma le competenze linguistiche ormai servono per qualsiasi tipo di lavoro ed allora apprenderle sin da giovane età regala un futuro migliore anche a noi sardi. 

Vacanze studio: la formula che piace

Per i giovani sardi le vacanze studio sono il sogno nel cassetto: perchè non fare un regalo di Natale molto migliore di uno smartphone?

Le vacanze studio sono un regalo completo: un paio di settimane lontani da casa rendono possibile per il giovane la sperimentazione di una vita nuova e diversa. La possibilità di un ambiente internazionale in cui l'unica lingua idonea alla comunicazione è quella inglese rende reale la full immersion, strategia di apprendimento delle lingue molto importante.  In vacanza studio si segue un corso di circa 30 ore settimanali, si fanno nuove amicizie, si conoscono nuove realtà. Ai giovani sardi piace la possibilità di apprendere e scoprire location nuove, in genere, viste solo online.  Chi desidera acquistare un regalo come le vacanze studio deve essere certo che affidandosi a società come EF ha garanzie di altissimo livello. Inoltre deve essere chiaro che le partenze sono estive. Prenotando ora sarà tutto più facile. 

Smartphone sotto  l'albero?

Sotto l'albero tantissimi riceveranno uno smartphone nuovo: a partire dai 9 anni è tendenza smartphone. Il device di ultima generazione sembra sia una necessità dei giovanissimi e dei genitori. Ma chi non ha un cellulare? Ormai tutti. Siamo sicuri che cambiare modello sia necessario? Forse no. Come è egregiamente illustrato nella infografica inviata da EF una vacanza studio può essere molto più interessante rispetto al classico smart. Intanto  però è pur vero che in queste ore sono in consegna tantissimi devices di ultima generazione ed è anche cosa nota che nei negozi di Cagliari e paraggi è corsa agli acquisti.  Oltre allo smartphone tra gli acquisti spiccano i laptop e i tablet, molto desiderati

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO