
Per nuova apertura Roadhouse a Cagliari cercasi TEAM LEADER, addetti cucina e ASSISTANT MANAGER
Ecco gli annunci per le assunzioni tramite l'agenzia Randstad
Addetti cucina Roadhouse
Sei una persona dinamica? Hai già avuto esperienza in cucina?
Sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore della ristorazione?
Randstad Italia Spa, per Roadhouse, importante catena di servizi di ristorazione, con punti vendita diffusi su tutto il territorio italiano, ricerca un
ADDETTO CUCINA
Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: Part Time 15h/20h settimanali
Luogo di lavoro: Cagliari
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Di cosa ti occuperai?
verificare lo stato della cucina e avviare i macchinari elettrici e a gas necessari per la cottura;
prelevare le derrate alimentari dalle celle frigorifere;
preparare le materie prime per la cottura, utilizzando coltelli, affettatrici e altre attrezzature da cucina;
cuocere le derrate con le macchine previste (bollitori, brasieri, friggitrici, forni ecc.);
confezionare placche e vassoi per la distribuzione e trasportarli alle linee di distribuzione;
pulire e sanificare le attrezzature e i macchinari utilizzati.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa nel settore della ristorazione;
attestato HACCP;
affidabilità e serietà;
buone doti relazionali;
disponibilità a lavorare su turni.
Come candidarsi
Candidati tramite il link sotto indicato
Candidatura addetto cucina Roadhouse
TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Sede di lavoro: Cagliari
Orario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Team Leader risponderai all’Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di:
supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all’assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell’assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali;
supervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario;
gestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami;
supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento e rifornimento del magazzino;
collaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea;
pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione;
leadership, capacità decisionali e di negoziazione;
disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni;
flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale.
Come candidarsi
Candidati tramite il link sotto indicato
Candidatura TEAM LEADER Roadhouse
ASSISTANT MANAGER - SETTORE RISTORAZIONE
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Sede di lavoro: Cagliari
Orario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di:
accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente;
promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando;
propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo;
monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni;
assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance;
stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche;
gestire i rapporti con i fornitori;
garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;
assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea breve;
pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;
leadership e capacità di negoziazione;
capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;
disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;
flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Come candidarsi
Candidati tramite il link sotto indicato