Sogaer
Sogaer selezioni a tempo indeterminato

Sogaer Security Spa
SELEZIONE per la creazione di un elenco di idonei da cui attingere per l'assunzione a tempo indeterminato di Guardie Particolari Giurate Certificate Enac per le categorie A1 e A5 da adibire alla mansione di Addette alla Sicurezza Aeroportuale e Vigilanza Aeroportuale presso Aeroporto di Cagliari

Termine domande posticipato al 12 febbraio 2024, sempre alle ore 12:00

Sogaer Security SpA, a seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del 15.12.2023, tenuto conto di quanto previsto nel Regolamento interno per la selezione del personale, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità ed in particolare del D.lgs. 19 agosto 2016, n. 175, art. 35, c. 3, del D.Lgs. 165/2001 e la L.190/2012, avvia una selezione finalizzata alla creazione di un elenco di idonei da cui attingere per l’assunzione a tempo indeterminato di GPG Certificate Enac per le categorie A1 e A5 Addette alla Sicurezza Aeroportuale e Vigilanza Aeroportuale, da inquadrare nel livello 6° del CCNL trasporto aereo, parte specifica gestori aeroportuali, sede di lavoro presso l’Aeroporto Cagliari.

Per conoscere requisiti e procedura selettiva, si rinvia all’avviso integrale di seguito pubblicato.

Nel rispetto di quanto previsto nel Regolamento per la selezione del personale adottato dalla Società, il presente avviso è pubblicato sul sito web della So.G.Aer. S.p.A. https://www.sogaer.it e della Sogaer Security Spa https://www.sogaersecurity.it e, per estratto, su un quotidiano locale a maggior diffusione.

Verrà garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della legge 10 aprile 1991, n. 125 e ss.mm.ii.

Le operazioni di reclutamento sono affidate, nei limiti indicati nell’avviso, alla Società SP Selezione Personale Srl, società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell’apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. n. 39/0005838).

 SP Selezione Personale Srl effettuerà le attività ad essa attribuite nell’articolato di seguito nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.
Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta telefonicamente al numero 070 9533241 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda di partecipazione alla selezione andrà presentata entro le ore 12:00 del giorno 12 febbraio 2024 esclusivamente via internet, tramite compilazione del FORM e caricamento degli allegati richiesti, raggiungibile al seguente link https://www.infoconcorso.it/selezioni/sogaer/04-gpgsv/index.php 

Si considera presentata nei termini, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione confermata ed accettata dal sistema entro le ore 12:00 del giorno sopraindicato.

Verrà garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della legge 10 aprile 1991, n. 125 e ss.mm.ii.

Allegati: 
AVVISO DI SELEZIONE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE CERTIFICATE A1 E A5

Link

http://tinyurl.com/srrt78er 
https://www.selper.it/index.php 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp



Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.