facile
facile.it a Sestu

FACILE.IT assume Consulenti Telefonici a Sestu (ex 131)

Ecco i dettagli dell'annuncio:

FACILE.IT è un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.

Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.

Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.

Posizione

Consulenti Telefonici a Sestu (ex 131)

Siamo alla ricerca di Consulenti telefonici con pregressa esperienza nel mondo della vendita.

Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell’intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro sito, effettuano una comparazione al fine di valutare le nuove offerte.

In particolare, verranno svolte le seguenti attività:

· Gestire le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;

· chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;

· Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte dei partner di Facile.it;

· Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso;

L'attività è part time, e si svolge su turni.

Requisiti

Ecco cosa ci piacerebbe avessi:

· Aver maturato esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un contesto di call center e su prodotti legati al mondo utilities;

· Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita;

· Avere ottime capacità relazionali e di ascolto;

· Predisposizione al lavoro su obiettivi.

Altre informazioni

Ci assicureremo che tu abbia sempre:

· Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.

· Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.

· Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.

· Opportunità professionale: avrai un contratto regolare part-time a tempo determinato. Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.

· Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.

Come candidarsi

Per candidarsi inviare il curriculum al seguente --Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp



Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.