Operatore
Percorsi Formativi settore Moda e settore Turismo

Percorsi formativi gratuiti per Operatore turismo e Operatore Moda Abbigliamento

Ecco i dettagli proposti dall'istituto formativo Iannas di Quartu S.Elena:

DOVE TI ISCRIVERAI DOPO LA 3^MEDIA? Fino al10 febbraio sarà possibile iscriversi a uno dei 5 percorsi di Iannas srl, Istituto formativo di Via Marconi 19 a Quartu Sant'Elena. In tre anni assolverai l'obbligo formativo, otterrai la qualifica e potrai decidere se proseguire gli studi o iniziare a lavorare.

Il catalogo formativo di Iannas dispone di 5 percorsi professionalizzanti triennali completamente gratuiti, di cui di seguito indichiamo i codici meccanografici corrispondenti alle sedi:

 PERCORSO  TURISMO: OPERATORE AI SERVIZI DI PROMOZIONE E ACCOGLIENZA - SEDE QUARTU SANT’ELENA (CODICE MECCANOGRAFICO: CACF03800N)
PERCORSO MODA: OPERATORE DELL'ABBIGLIAMENTO E DEI PRODOTTI TESSILI PER LA CASA - SEDE QUARTU SANT’ELENA (CODICE MECCANOGRAFICO: CACF03800N)
 

Ogni corso prevede 2970 ore di formazione così strutturate:

I anno: 743 ore di formazione in aula e 247 di alternanza simulata (laboratori didattici nei quali verrà simulato il lavoro in azienda)

II anno: 495 ore di formazione in aula e 495 ore di alternanza rafforzata/apprendistato (presso le aziende madrine del percorso scolastico in questione)

III anno: 495 ore di formazione in aula e 495 ore di alternanza rafforzata/apprendistato (presso le aziende madrine del percorso scolastico in questione)

Ogni classe potrà avere un numero massimo di 15 allievi. Concluso il percorso triennale ed ottenuta la qualifica si potrà accedere al quarto anno e conseguire il diploma di tecnico.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere al sistema "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ . utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Carta d’identità del genitore e dello studente in corso di validità già a partire dalle dal 18 gennaio 2024.

contatti per info o iscrizioni:  0704613640, 333 9571668/392 5024064 ed alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp



Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.