Con la fine dell'anno alle porte, siamo andati ad analizzare le statistiche del nostro portale e verificare quelle che sono le offerte di lavoro più desiderate del 2020 in Sardegna
Al primo posto troviamo la richiesta di Magazzinieri per il centro smistamento Amazon aperto quest'anno a Cagliari: ben 46 mila persone hanno visualizzato l'annuncio dal nostro sito.
Al secondo posto l'offerta di lavoro per Autisti con Patente B offerta di un importante azienda di trasporti operante nel territorio regionali: 40 mila persone hanno dimostrato interesse per l'annuncio
Al terzo posto il Bando dell'Arst per la selezione di 30 operatori generici è stato visualizzato da 36 mila persone.
La quarta offerta di lavoro è ancora quella proposta da Amazon, questa volta per la ricerca di operatori per l'assistenza tecnica in Telelavoro: l'annuncio ha avuto oltre 31 mila visualizzazioni.
Al quinto posto secondo i dati Google Analytics abbiamo l'annuncio dell'Aereoporto di Elmas che ricercava ben 200 figure da inserire in organico: in questo caso l'offerta è stata visualizzata da 29 mila utenti.
Segue al sesto posto l'articolo riguardante tutte le informazioni sui Voucher tvb finanziati dalla regione Sardegna, il post è stato visto da 27 mila utenti.
Settimo annuncio con 25 mila click la ricerca di personale per la nuova apertura Decathlon a Cagliari Santa Gilla
Segue l'annuncio per la ricerca di un custode presso una Villa in Costa Smeralda che è stato visto da ben 24 mila persone
Nella top ten troviamo anche un le selezioni per una nuova Apertura Lidl a Settimo San Pietro con 22 mila visite e la selezione per portalettere Poste Italiane con 20 mila visite.
In totale il portale sardalavoro.it nel 2020 ha pubblicato oltre 2000 offerte di lavoro con oltre 6 milioni di visitatori. Le offerte sono rigorosamente selezionate da fonti certe, come centri per l'impiego Aspal, agenzie interinali e le stesse aziende che inoltrano le loro offerte via mail.
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.