Con la fine dell'anno alle porte, siamo andati ad analizzare le statistiche del nostro portale e verificare quelle che sono le offerte di lavoro più desiderate del 2020 in Sardegna

Al primo posto troviamo la richiesta di Magazzinieri per il centro smistamento Amazon aperto quest'anno a Cagliari: ben 46 mila persone hanno visualizzato l'annuncio dal nostro sito.

Al secondo posto l'offerta di lavoro per Autisti con Patente B offerta di un importante azienda di trasporti operante nel territorio regionali: 40 mila persone hanno dimostrato interesse per l'annuncio

Al terzo posto il Bando dell'Arst per la selezione di 30 operatori generici è stato visualizzato da 36 mila persone.

La quarta offerta di lavoro è ancora quella proposta da Amazon, questa volta per la ricerca di operatori per l'assistenza tecnica in Telelavoro: l'annuncio ha avuto oltre 31 mila visualizzazioni.

Al quinto posto secondo i dati Google Analytics abbiamo l'annuncio dell'Aereoporto di Elmas che ricercava ben 200 figure da inserire in organico: in questo caso l'offerta è stata visualizzata da 29 mila utenti.

Segue al sesto posto l'articolo riguardante tutte le informazioni sui Voucher tvb finanziati dalla regione Sardegna, il post è stato visto da 27 mila utenti.

Settimo annuncio con 25 mila click la ricerca di personale per la nuova apertura Decathlon a Cagliari Santa Gilla

Segue l'annuncio per la ricerca di un custode presso una Villa in Costa Smeralda che è stato visto da ben 24 mila persone

Nella top ten troviamo anche un le selezioni per una nuova Apertura Lidl a Settimo San Pietro con 22 mila visite e la selezione per portalettere Poste Italiane con 20 mila visite. 

In totale il portale sardalavoro.it nel 2020 ha pubblicato oltre 2000 offerte di lavoro con oltre 6 milioni di visitatori. Le offerte sono rigorosamente selezionate da fonti certe, come centri per l'impiego Aspal, agenzie interinali e le stesse aziende che inoltrano le loro offerte via mail.