Il mondo delle piante, dei fiori e del verde in generale è un settore lavorativo impiega tantissime aziende e lavoratori autonomi, dai floricoltori ai giardinieri, dai grandi vivai al piccolo fioraio di quartiere. Oggi è sempre più diffusa la ricerca di piante e fiori on line non solo dai privati ma anche dagli stessi rivenditori in cerca di un prodotto particolare da proporre alla propria clientela.

I fiori e le piante sono da sempre un modo per rendere colorata e gioiosa la propria abitazione o il luogo di lavoro. Scegliere di dare colore ad un ambiente spento con fiori e piante, non è solo una questione di tipo estetico, ma molto importante per lo stato d’animo personale. Riempire gli spazi di fiori è una scelta importante che può rendere migliore l’umore di tutti i giorni. I fiori e le piante, con i loro colori, profumi e freschezza sono in grado di aumentare la creatività e la produttività anche in ambito aziendale e contribuiscono ad allontanare lo stress. Spesso anche a causa dello stress e della vita frenetica non si ha il tempo materiale di recarsi fisicamente nei negozi di fiori, per questo è sempre più forte l’esigenza di cercare la fornitura dei fiori su internet. Grazie a floraqueen italia è possibile comodamente da casa con un click, fiori per ricorrenze di ogni genere come compleanni, nascite, condoglianze, matrimoni o un grande gesto d’amore da donare al proprio partner.

Il sito web l’azienda mette a disposizione fiori di diversi tipi come rose, garofani, crisantemi, gigli, girasoli, orchidee oppure bouquet composti da diverse tipologie di fiori e colori in grado di poter esprimere e condividere vari tipi di sentimenti in base all’armonia della composizione. Si possono scegliere e acquistare direttamente online, scorrendo anche le foto, consultando prezzi ed eventuali costi di spedizione, descrizioni e recensioni di altri utenti che hanno testato il servizio. È possibile inviare il regalo anche direttamente al destinatario, allegando un biglietto d’auguri da scegliere in base alla ricorrenza da festeggiare. Un servizio utile per prendersi cura di sé stessi e dei propri affetti, donando con un gesto semplice ma sincero, un omaggio floreale che non perderà mai il suo valore nel tempo.

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO