Decathlon
Decathlon assume a Cagliari

Decathlon assume addetti/e vendita per store di Cagliari

Ecco i dettagli dell'annuncio:

Sarai tu ad accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita che ritieni più adatto, che sia esso fisico o digitale.
Porterai la tua dinamicità nel commercio garantendo la disponibilità dello stock.
Prenderai decisioni in autonomia circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio
Metterai la tua passione sportiva al centro del servizio ai tuoi clienti, club e scuole del tuo territorio 
Supporterai ed integrerai la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) nella tua attività 

Cosa ti rende unico/a: 

Con la tua visione positiva e la tua mentalità innovativa, collaborerai al successo del team. Sei un giocatore di squadra, sempre in grado di ascoltare e scambiare idee con i tuoi compagni. 

Hai una visione globale del gioco, guardando sempre al quadro generale e leggendo il contesto per fare le scelte che cambiano il gioco.

Sei curioso/a e prende l’iniziativa contribuendo in prima persona allo sviluppo sostenibile della nostra azienda.

Come crescerai con noi: 

Quando entrerai a far parte del nostro team, il tuo atteggiamento vincente sarà la cosa più importante. Se avrai il coraggio di osare, sarai supportato lungo tutto il percorso e la tua carriera seguirà svolte entusiasmanti (quanti retailer possono affermare che il loro CEO ha iniziato in un negozio?).

Ti forniremo la formazione e il supporto necessari per portare la vostra carriera a nuovi livelli entusiasmanti.

Avrai colloqui mensili con il tuo manager in cui potrai parlare e condividere le tue idee.  

Qui in Decathlon ci diamo del “tu” e ci assicuriamo che tutti si sentano a proprio agio in un ambiente amichevole e informale. Questo è ciò che fa una vera squadra.

I tuoi benefit

In Decathlon, lo sport è ciò che ci unisce tutti. Crediamo che sia importante mantenersi in forma e godersi un po' di tempo con i colleghi. Per questo motivo, in base al tuo ruolo e alla tua sede, ti offriamo diverse attività sportive a cui partecipare e sconti sugli articoli Decathlon.

Entrare a far parte di un team multiculturale

In Decathlon ci impegniamo ogni giorno per dare vita al nostro purpose “move people through the wonders of sports”. Questa passione si traduce anche all'interno, dove abbiamo preso l'impegno di creare un team gender balanced a tutti i livelli di responsabilità entro il 2026, e non ci fermeremo qui. Indipendentemente dalle tue capacità o dal tuo background, vogliamo che tu ti senta benvenuto/a e supportato/a in Decathlon. Ci impegniamo a riflettere meglio la comunità di cui facciamo parte e sappiamo che, celebrando la diversità, possiamo creare una squadra più forte e dinamica, a cui tutti appartengono. 

Quindi, se sei pronto/a a cogliere questa sfida entusiasmante e a entrare a far parte della nostra famiglia Decathlon, candidati subito e mettiamo a segno insieme grandi vittorie!

I next steps

 In base al numero di candidati la giornata di selezione sarà così organizzata: dinamica di gruppo e colloquio individuale per osservare skills attitudinali. Lo step successivo prevederà uno/due colloqui volti ad indagare skills legate al mestiere.

CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi 

Tipo di contratto: Primo contratto a tempo determinato di 1 mese finalizzato all'inserimento in azienda

Part-time 20 ore -Stipendio mensile: tra 765€ a 920€, variabile in funzione della base oraria settimanale

Sede Lavoro: Via S. Simone, 60, 09122 Cagliari, Italia

Se interessati all'offerta  di lavoro procedere dal sito ufficiale tramite -- questo link --

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp



Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.