offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

e-commerce
Corso Tecnico specializzato in e-commerce

Corso di formazione gratuito in “Tecnico specializzato in e-commerce”

Ecco i dettagli:

Sono aperte le iscrizioni a “Tecnico specializzato in e-commerce”, il corso di  formazione professionale 

organizzato da S.O.So.R e  Open Campus , agenzie formative accreditate presso l’albo della Regione Sardegna. 

Il progetto formativo, organizzato nell’ambito dell’Avviso pubblico a favore di disoccupati,

nasce dalla volontà di fornire le conoscenze e le competenze professionali a chiunque voglia diventare e-commerce manager,

figura sempre più richiesta dal mercato del  lavoro .

600 ore di formazione totale:

420 di lezioni frontali e 180 di stage presso un’azienda del territorio per imparare a progettare e gestire un  e-commerce .

Per i  15  partecipanti  di ogni sede del corso ( Cagliari ,  Sanluri  e  Sorgono ), è prevista un' indennità di frequenza .

Il corso partirà a  Gennaio 2022  e il termine per presentare la propria candidatura è il  31 dicembre 2021 .

Qualifica professionale “Tecnico di e-commerce”, valida in tutta l’Unione Europea

15 partecipanti, di cui almeno 7 donne

Indennità di frequenza per ogni partecipante

Indennità di viaggio per i pendolari

Il programma

L’E-commerce Manager è un professionista capace di operare, da solo o collaborando con altri professionisti, durante tutte le fasi del ciclo di vita di un negozio online. Per questo è previsto che, al termine del percorso formativo, i partecipanti sappiano pianificare, gestire e coordinare le attività di un negozio online, da avviare o già attivo.

Introduzione all’e-commerce: aprire un negozio online

Progettare e gestire un e-commerce: strumenti tecnici

Customer care

E-commerce marketing

Pagamenti elettronici

Inglese

Sicurezza sul lavoro

 

Durante lo svolgimento del corso ogni partecipante svolge 180 ore di formazione in una delle aziende del territorio (WBL) per testare sul campo le nozioni apprese in aula, verificare le proprie attitudini e acquisire nuove competenze.

Come candidarsi

Per candidarsi alle selezioni è necessario presentare la domanda di iscrizione entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

Quali sono le modalità per presentare la domanda?

Online: compila il form online e segui le istruzioni per allegare i documenti

via PEC: invia la domanda di ammissione e tutti gli allegati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tramite raccomandata A/R: invia la domanda di ammissione alla selezione e tutti gli allegati all’indirizzo SO.So.R  – Viale Diaz 29, 09125 Cagliari

 

a mano: consegna la domanda di ammissione alla selezione e tutti gli allegati presso la sede di SO.So.R , in Viale Diaz 29, 09125 Cagliari

Per conoscere tutti i dettagli del progetto e inviare la propria candidatura,  consulta la pagina dedicata

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91



Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO