
Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della vendita di veicoli industriali e commerciali un/una:
BACK OFFICE AFTER SALES
La figura selezionata si occuperà:
della gestione delle chiamate in ingresso per l’officina e il magazzino,
della gestione pratiche burocratiche, (contratti Accordo Assistenza, inserimento pratiche di garanzia)
supporto del reparto di assistenza post-vendita
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza nel settore automotive
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office o in ambito amministrativo
- Conoscenza dei processi post-vendita nel settore automobilistico
- Ottima capacità organizzativa e precisione nei dettagli
- Buone competenze comunicative e orientamento al cliente
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, full time.
Il livello contrattuale verrà deciso in sede di colloquio, in base alla Seniority del candidato.
Sede di lavoro: Cagliari
Come candidarsi
Se interessati all'offerta di lavoro procedere alla candidatura tramite -- questo link --
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004