amazon
addetti/e assistenza clienti Amazon in Telelavoro da casa

 

Virtual Customer Service Associate – Full time 40 Ore - contratto a tempo determinato

Ruolo: Servizio Clienti Amazon - Full time 40 ore

Tipologia: Telelavoro – tutta Italia

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti.

La missione di Amazon è quella di essere l'azienda più attenta al cliente al mondo: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te. Per garantirti la migliore formazione, Amazon ti offre soluzioni di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.

Principali informazioni su questa posizione:

Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.

Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Responsabilità:

Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email

Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.

Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte

Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio

Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato 

Competenze:

Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni

Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti

Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Requisiti minimi:

Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra – saranno richieste fotografie e l’Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)

Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio

Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Diploma di scuola media superiore

Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica 

*Lavoro disponibile anche per persone appartenenti alle categorie protette e svantaggiate

Amazon e’ un datore di lavoro che offre pari opportunita’.

Crediamo fermamente che avere diversita’ nella forza lavoro sia fondamentale per il nostro successo.

Le scelte fatte nei processi di selezione sono basati sulla tua esperienza e le tue competenze.

Diamo valore alla tua passione nel voler scoprire, inventare, semplificare, e costruire.

Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni.

*Aggiornamento 25.10.2021* 

**SELEZIONI CONCLUSE ** LINK AMAZON AL MOMENTO RIMOSSO, vi aggiorneremo in caso di nuove selezioni.


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.