offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

sistemista
Sistemista reti informatiche

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare,

formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA

per Azienda Cliente operante nel settore elettrico e informatico:

UN/UNA SISTEMISTA – RETI INFORMATICHE

 Requisiti necessari

• Competenze inerenti la gestione di reti informatiche

• Conoscenza dei protocolli di networking su reti

• Conoscenza di strumenti di Security quali firewall, proxy, antivirus, anti malware, ecc.

• Conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft

• Capacità di installazione Software, gestione degli aggiornamenti, configurazione PC/Notebook

• Gestione di Server, PC, Notebook, Stampanti, Telefoni

• Gestione dispositivi mobili con Sistema Operativo Android

• Supervisione e approvazione progetti, gestione cantieri e attività di installazione, sia relative alle attività sul campo che quelle relativa agli ambienti server in particolar modo quelli in ambiente cloud, storage, server mail, fax, CRM, CMS, DB, VOIP, applicativi in generale, rete dati.

• Installazioni, start up e collaudo di sistemi Linux e Microsoft per realizzazione piattaforme di installazione prodotti (server email, firewall, proxy, hot spot, NVR, domotica, ponti radio, reti dati, fibre ottiche, sistemi di sicurezza)

• Progettazione reti dati in diverse tecnologie, hiperlan, fibre ottiche, rame, wi fi, onde convogliate.

Competenze Trasversali 

Orientamento al risultato, ottime capacità di problem solving e di ascolto, flessibilità e propensione al lavoro in team completano il profilo.

Offerta Contrattuale

Si offre iniziale contratto a tempo determinato secondo CCNL Metalmeccanico Artigiani, con orario full-time.

L’inquadramento verrà valutato sulla base dell’esperienza maturata. 

Sede di Lavoro: Olbia (SS), con disponibilità a trasferte sul territorio regionale

Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il CV alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO