offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

mobilificio
Operai/e di Produzione - Magazzinieri per importante Mobilificio

Gi Group Agenzia per il lavoro, in collaborazione con FRIULINTAGLI INDUSTRIES SPA

, importante azienda operante nel mondo legno arredo,

produzione mobili e componentistica con sede a Prata di Pordenone (PN)

RICERCA

OPERAI/OPERAIE DI PRODUZIONE- MAGAZZINIERI 

Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo altamente automatizzato, all’interno di squadre  con un team esperto in grado di affiancarle.

Si occuperanno delle seguenti attività:

• carico dei pezzi in macchina, scarico e controllo lavorazione. 

• controllo qualità e rilevamento di eventuali difetti di produzione

• imballaggio del prodotto finito

• Carico e scarico della merce nel magazzino 

Impareranno ad impostare macchine automatizzate, attrezzarle, cambiare utensili, avviarle e condurle, nonché a controllare le lavorazioni in corso.

Requisiti richiesti:

• Diploma quinquennale in ambito tecnico e conoscenza del disegno tecnico

• Esperienza preferibile in contesti produttivi, in particolare in attività di imballaggio e/o conduzione di macchine automatizzate

• Capacità di utilizzo del carrello elevatore e patentino in corso di validità

• Disponibilità a lavoro su 3 turni a ciclo continuo

Soft Skills

• Dinamicità e Flessibilità 

• Buona gestione dello stress

Offerta Contrattuale:

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda.

CCNL Legno e Arredamento Industria Livello AE1

Si offre supporto, ai candidati provenienti da fuori regione, in tutta la fase di trasferta e ricerca alloggio.

Luogo di lavoro: sedi produttive di Prata di Pordenone (PN) e di Portobuffolè (TV)

Orario di lavoro: full time con 3 turni diurni e notturni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00), dal lunedì a venerdi’ oppure dal lunedì alla domenica effettuando il ciclo continuo. Ù

Se interessati inviare il CV ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iter di selezione

I candidati sosterranno un primo videocolloquio da remoto superato il quale verranno convocati per partecipare ad un incontro in presenza in occasione del Recruiting Day organizzato da GiGroup in collaborazione con Friulintagli nel mese di Novembre

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. 

 

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO