Emirates
Emirates Cabin Crew Open Day

La compagnia aerea Emirates assume in Sardegna: recruitment days il 14 Gennaio 2023

Ecco i dettagli:

RICERCA PERSONALE DI BORDO - Cabin Crew

La compagnia aerea Emirates arriva a Olbia con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo.

L'appuntamento è per il 14 gennaio al Grand Hotel President Olbia in Via Principe Umberto, 39.

Nell'ultimo anno, Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali dopo la ripresa del mercato.

Quest'estate la compagnia aerea ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35.000 voli verso 130 destinazioni, aggiungendo diverse destinazioni alla sua rete.

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che "abbiano la passione per un'hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un'esperienza di viaggio indimenticabile.   

Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates - fa sapere la compagnia - il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza.

Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai".

La candidatura va inviata on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente.

Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili al link https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/ .

I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto.

Tutti i membri dell'equipaggio di Emirates risiedono a Dubai e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio gratuito fornito dalla compagnia, il trasporto gratuito da e verso l'aeroporto, una copertura medica e sconti per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.