“Manutenzione

Corso Gratuito a Sassari Manutenzione del verde e orticoltura 

Ecco le informazioni, l'avviso e il modulo per partecipare al Progetto LABOR I.S.O.LA

Il Progetto LABOR I.S.O.LA facente parte delle iniziative finanziate dall’Avviso “PRO.PIL.E.I”  - Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione Sociale - Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020 - Regione Autonoma della Sardegna.

Il corso, di 200 ore, si terrà a Sassari, presso il centro POLISS di via Baldedda n.15, e sarà gestito dalla Cooperativa sociale Ecotoni Onlus di Alghero. 

L’attività proposta è gratuita e offre gli strumenti per l’orientamento al lavoro nel campo della manutenzione del verde, giardinaggio e orticoltura, compresi i corsi sulla sicurezza e il rilascio degli attestati per l'uso di strumenti come decespugliatore, motosega etc. Il corso si rivolge a 10 giovani, donne e uomini, dai 18 ai 35 anni, che si trovino in una condizione di svantaggio certificato, compresa la disoccupazione di lunga durata.

Le iscrizioni sono prorogate fino al al 31/01/2021. Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la cooperativa al numero 3458971441 o tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il Modulo e l'avviso completo: MODULOISCRIZIONELABORISOLA.pdf - AvvisoLaborisolaproroga.pdf