Beverage
Food & Beverage Manager - corso

Corso Gratuito per disoccupati maggiorenni: Food & Beverage Manager 

Ecco tutti i dettagli dell'avviso:

L'Agenzia Formativa R&M Servizi S.r.l. ha prorogato le iscrizioni al seguente

percorso formativo:

CODICI: DCT 2020RLR22A07293 - CUP E91B20001170009 - CLP 100103AFPQ200082

DENOMINAZIONE CORSO Food & Beverage Manager

ORE 600

ALLIEVI max 15

SEDE CORSUALE OLBIA

Food & Beverage Manager 600 15 Olbia,

Via Sangallo, n.67

Destinatari – Disoccupati maggiorenni con diploma, nello dettaglio:

aver compiuto il 18° anno di età;

essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna;

essere disoccupati in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione;

non essere, al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa,

destinatario di altri percorsi formativi, fatta eccezione per i percorsi brevi per la certificazione di una o due competenze

di cui all’Avviso approvato con Determinazione n. 3749 prot. n. 40312 del 15/10/2019;

avere un titolo di studio adeguato all’accesso al percorso formativo che non potrà essere inferiore al livello immediatamente precedente a quello in uscita del profilo.

Il Food&Beverage Manager è il professionista a cui è affidata, in strutture organizzative particolarmente complesse con elevato livello di servizio, la responsabilità della conduzione e della pianificazione di tutti i servizi di ristorazione rispondendo dell’organizzazione dei servizi e formulando standard di qualità, quantità e costo. Tale figura è richiesta in ambiti ed aree economiche con strutture ricettive e ristorative di alta complessità e di dimensioni medio grandi.
Il responsabile Food & Beverage gestisce l’insieme delle attività legate alla ristorazione, sia di strutture alberghiere che ristorative, dalle risorse economiche dei servizi alla gestione del personale, all’approvvigionamento al controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande, di cui la figura assume il totale coordinamento.

Il Corso ha lo scopo di creare professionalità e competenze nel campo dei servizi della ristorazione, con l’obiettivo di preparare coloro che vi partecipano a ricoprire il ruolo di responsabile dei servizi della ristorazione, dell’agroalimentare e dell’enogastronomia.
Il Food and Beverage Manager è colui che, in virtù della sua esperienza professionale, all’interno della struttura in cui opera, assume la responsabilità di tutto ciò che riguarda l’organizzazione, la gestione ed il coordinamento delle risorse economiche, dei servizi e del personale, relativamente alla ristorazione ed all’enogastronomia, in alberghi, ristoranti, nella gastronomia commerciale, collettiva e di sistema, nonché nel catering.
Il Food and Beverage Manager può anche essere responsabile del servizio di fornitura di banchetti, ricevimenti e colazioni di lavoro (Banqueting Manager), cosi come promotore e produttore del servizio stesso.

DESTINATARI

Soggetti maggiorenni che abbiano il diploma e che siano disoccupati. Nel dettaglio:

  • aver compiuto il 18° anno di età; 
  • essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna;
  • essere disoccupati e in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione;
  • non essere, al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa, destinatario di altri percorsi formativi, fatta eccezione per i percorsi brevi per la certificazione di una o due competenze di cui all’Avviso approvato con Determinazione n. 3749 prot. n. 40312 del 15/10/2019;
  • diplomati.

TIPOLOGIA | Gratuito

DURATA | 600 ore 

SEDE CORSO | Olbia

SCADENZA ISCRIZIONI | 29 Novembre 2022

Per Maggiori info:

R&M Servizi Srl

Agenzia Formativa e Servizi avanzati per le Imprese

Tortolì (Og) Via Monsignor Virgilio 91

Tel. 0782 623088 Fax 0782 222780

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE 

Modulo di iscizione 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.