offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud Sardegna, Sassari, Nuoro, Oristano - Seguici anche su Facebook 

 

cnr
Concorso Pubblico C.N.R.

C.N.R.:CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI

PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

DI UNA UNITÀ DI PERSONALE PROFILO COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA,

VI LIVELLO PROFESSIONALE PRESSO L’AREA DELLA RICERCA DI SASSARI – LI PUNTI (SS) DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Per la partecipazione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:

a) cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

possono altresì partecipare i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero i cittadini di Paesi Terzi, che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;

b) posizione regolare nei confronti degli obblighi militari, qualora soggetti;

c) non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con le Pubbliche Amministrazioni;

d) godimento dei diritti civili e politici;

e) possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o Perito industriale conseguito presso un Istituto superiore statale o legalmente riconosciuto.

Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato “equivalente” dalle competenti autorità scolastiche italiane o comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia (art.38 D.Lgs. n.165/2001). È cura del candidato, pena l’esclusione, dimostrare la suddetta “equivalenza” mediante la produzione del provvedimento che la riconosca.

Il candidato che non sia ancora in possesso del provvedimento di equivalenza dovrà dichiarare nella domanda di partecipazione di aver presentato la relativa richiesta. In tal caso il candidato sarà ammesso al concorso con riserva, fermo restando che l’equivalenza del titolo di studio dovrà obbligatoriamente essere presentata prima della stipula del contratto.

f) competenza e/o esperienza professionale nella seguente tematica di lavoro:

Impiantistica edile (impianti elettrici, impianti idrici, impianti di condizionamento);

funzionamento degli impianti antincendio e relativa normativa;

sistemi di videosorveglianza e sicurezza;

g) conoscenza della lingua inglese;

h) conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza diversa da quella italiana.

Scadenza invio domande: 05/12/2022

Per tutti i dettagli, bando e candidature procedere tramite -- > questo link <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO