offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

taxi
4 autisti per azienda Radio Taxi

Cercasi 4 autisti per azienda Radio Taxi - retribuzione base 1600 euro

 Ecco i dettagli dell'annuncio - Borsa Lavoro

Codice annuncio: 1500021211000000000205056

Data di scadenza: 14/11/2021 Tipologia annuncio

Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL

Profilo professionale ricercato : autista di taxi

Numero lavoratori richiesti: 4

Descrizione profilo: 

Le figure si occuperanno di accompagnare i clienti dove richiesto, risponderanno alle chiamate degli stessi, del rifornimento e manutenzione del veicolo assegnatogli. Indispensabile il possesso della patente KB e l'iscrizione al ruolo.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Importante azienda di radio taxi, ricerca conducenti di Taxi da inserire stabilmente a partire dalla prossima Stagione 2022. Le figure verranno inserite in un contesto dinamico dove verrà fornito affiancamento e formazione iniziale, assistenza continua durante lo svolgimento dei turni, si offre attenzione costante verso i dipendenti ed i clienti. Le figure da inserire si alterneranno tra turno giornaliero e notturno, garantendo continuità al servizio, risponderanno alle chiamate dei clienti, occupandosi di accompagnarli dove indicato e ritirando i pagamenti. Saranno responsabili della sicurezza propria, dei passeggeri e del mezzo dato a disposizione dall'azienda.

Requisiti richiesti

Non si richiede esperienza

Si richiede serietà e professionalità.

Possesso della patente KB per la guida professionale di motocicli e autovetture e possesso della Certificazione di Abilitazione Professionale per il ruolo.

Sede di lavoro: OLBIA

Tipo rapporto: FULL TIME LAVORO A TEMPO DETERMINATO   

Ulteriori condizioni offerte

Le assunzioni avverranno a Marzo/Maggio con contratto fino ad Ottobre, si prevede stabilizzazione per le stagioni successive qualora ci sia la volontà da entrambe le parti.

Si offre una retribuzione base di 1600 ai quali si aggiungono straordinari e festivi. Si aggiunge, inoltre, che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

Per partecipare a questa selezione è necessario essere iscritti al portale --> BORSA LAVORO - SARDEGNALAVORO <-- della Regione Sardegna per trovare quest'annuncio su "cerca lavoro" nella ricerca digitare esclusivamente alla voce "Codice Annuncio" --> 1500021211000000000205056 oppure procedere tramite --> questo link <--

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO