offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

.
movimento
ACADEMY per TECNICI di MACCHINE MOVIMENTO TERRA

HiRevo Mechanics 4.0 Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico ricerca

ACADEMY per TECNICI di MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Il progetto rientra all’interno dell’iniziativa Academy 100% Employability di Gi Group, volta a rendere il lavoro sostenibile e a promuovere l’oc­cupabilità delle persone.

Dopo un iter di valutazione e selezione, potrai essere inserito in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere i principi della manutenzione delle macchine impiegate nella movimentazione terra.

Cosa imparerai durante il corso?

        Principali elementi di oleodinamica, elettrotecnica ed elettronica

        Architettura motore endotermico e macchine movimento terra

        Lettura schemi elettrici ed oleodinamici

        Manutenzione ordinaria

        Troubleshooting

Cosa prevede l’Academy?

        4 settimane di corso, a partire dal 16 Maggio 2022

        Lezioni frontali e attività di laboratorio

        Sede del corso: Bologna, Arezzo e Padova

    Requisiti preferenziali

      Diploma o Qualifica triennale in ambito tecnico oppure precedente esperienza in ambito produttivo      

       Passione per il settore meccanico

      Propensione al problem solving

       Buone capacità relazionali e comunicative.

Completano il profilo disponibilità a lavorare su giornata, precisione, proattività e predisposizione all’apprendimento

Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per la partecipazione all’Academy.

Per superare il percorso di Academy dovrai aver frequentato almeno il 90% del percorso e affrontato con successo i seguenti step: valutazione del docente, colloquio finale e test.

Superato positivamente il percorso di Academy, sarai assunto da Gi Group con un contratto a tempo indeterminato in somministrazione con possibilità di svolgere la missione lavorativa all’interno delle officine CGT. L'obiettivo finale del percorso è l’assunzione in Gi Group con contratto di somministrazione e missione presso l’azienda CGT spa.

Se interessati inviare la candidatura via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro.


L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.


Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO