Avviso Lavoras per Impiegato Tecnico e Operaio in prov. di Sassari

SCHEMA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

per l’assunzione, con CCNL

di categoria del settore privato corrispondente,

di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare

nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE dall’Ente attuatore Comune di ARZACHENA

FIGURE RICHIESTE:


- n. 1 IMPIEGATO TECNICO: GEOMETRA / PERITO AGRARIO O FIGURE EQUIPOLLENTI 

- n. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO: GIARDINIERE / POTATORE / MURATORE O FIGURE EQUIPOLLENTI

 con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente 

gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.

Per quanto non disciplinato dal presente Avviso si fa riferimento al Disciplinare approvato con Determinazione n.1508/ASPAL del 30/08/2018, che regola le modalità attuative del procedimento amministrativo volto alla formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione nell’ambito dei cantieri di nuova attivazione ai sensi dell’art. 2 della L. R. 1/2018 Programma integrato plurifondo per il lavoro “LavoRAS” e alla disciplina contenuta nella DGR 33/19 del 08/08/2013, e nel Regolamento ASPAL sui cantieri comunali approvato con determinazione n.42 del 18/01/2018, modificato con determinazione n. 1738 del 24/06/2019, nelle more dell'adeguamento al combinato disposto della Legge 28.03.2019 n. 26 di conversione del D.L. n. 4/2019, all'art. 4 comma 15-quater e dall'art. 19 del D.lgs. n. 150/2015 intervenuto nella normativa in materia di stato di disoccupazione.

 DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Il presente Avviso si rivolge ai candidati:

a) disoccupati ai sensi del combinato disposto relativo dall’art.19, comma 1 del D. Lgs 150/15, e Legge 28.03.2019 n. 26 di conversione del D.L. n. 4/2019, all'art. 4 comma 15-quater che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);

b) che non svolgono alcun tipo di attività lavorativa sia di tipo subordinato che autonomo;

c) iscritti al Centro per l’impiego di Olbia competente per territorio che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);

d) che non sono destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, ASDI, etc.).

e) residenti e domiciliati nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità;

f) non residenti ma domiciliati nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso. I lavoratori non residenti, ma domiciliati nel Comune sono collocati in subordine rispetto ai residenti;

g) in possesso della qualifica di: vedere le schede allegate

h) in possesso delle seguenti abilitazioni/patenti/idoneità: vedere le schede allegate

I) requisiti di ammissione devono essere posseduti dagli interessati alla data di pubblicazione del presente avviso nel Portale SardegnaLavoro - Sezione Concorsi e selezioni - Cantieri, nonché al momento dell’assunzione.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Documentazione:

Per partecipare alla presente selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare specifica domanda utilizzando il modello allegato.

La domanda di partecipazione, redatta nella forma di dichiarazione di atto notorio e di dichiarazione sostitutiva di certificazione (ai sensi del DPR 445/2000), dovrà essere completata e sottoscritta dal candidato. La mancata sottoscrizione della domanda determina l’esclusione dal procedimento.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

1) copia dichiarazione ISEE in corso di validità, rilasciata dalle strutture competenti ai sensi del DPCM 5 dicembre 2013, n. 159, come modificato con Decreto del Ministero del Lavoro e P.S. di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze n.363 del 29/12/2015.


La dichiarazione ISEE è necessaria ai fini dell’attribuzione dello specifico punteggio, pertanto la mancata presentazione della dichiarazione ISEE contestualmente alla domanda entro la data di scadenza dell’avviso, nonché la presentazione della stessa con annotazioni, omissioni e/o difformità, comporterà la penalizzazione di 25 punti.


L’ ISEE deve essere allegato alla domanda e non potrà essere consegnato successivamente alla data di termine della chiamata. Qualora sia presentato in data diversa da quella della presentazione della domanda, e comunque nell’arco temporale della chiamata, l’ISEE dovrà essere trasmesso in modo formale e nelle stesse forme previste per la presentazione della domanda.

Fatti salvi i casi di intervenuta modifica, il lavoratore non è tenuto a ripresentare il modello ISEE qualora presso il CPI sia depositata copia dello stesso in corso di validità; in questo caso il lavoratore dovrà specificare nella domanda che la dichiarazione ISEE in corso di validità è già in possesso del CPI.

I titoli e i documenti presentati non saranno restituiti.

2) Copia del documento d’identità in corso di validità.
 
Termini e modalità di presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente entro i termini di decorrenza e termine indicati nel presente Avviso.

Le domande presentate in data precedente o successiva a quelle indicate nell’Avviso determinano l’esclusione dalla procedura di selezione.

Entro i termini stabiliti, le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità: consegna a mano, dalle ore 08:30 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 il martedì ed il giovedì presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Palau Via Nazionale angolo Via Divisione Cremona n. 2.


- La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in formato non modificabile, preferibilmente in formato pdf, con copia del documento di identità. La PEC dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Cantiere Comunale di Arzachena. Cognome e nome”.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli
sopra indicati.

L’ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 
A BREVE SEGUIRANNO LE DATE DI APERTURA DELLA CHIAMATA

 Trovate l'avviso completo in ->questo link-<
 

Info: Centro per l’impiego di Palau tel. 070-7790070 o 070-7593073

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.


Annunci On Line
Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it