Blu Hotels Spa assume personale per 6 strutture alberghiere in Sardegna (Arzachena e Castiadas), Colloqui il 14 - 15 - 16 gennaio presso Rina Hotel: Ecco come candidarsi

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, presente sul territorio con 30 alberghi e sul territorio sardo con  6 strutture organizza

                                                          Sessione colloqui - Rina Hotel - Alghero (SS)

Blu Hotels seleziona personale per la Stagione Estiva 2020 nelle giornate del 14 - 15 - 16 gennaio presso il Rina Hotel - Alghero (SS).

Stiamo ricercando personale per i seguenti reparti:

Ricevimento (capi ricevimento, impiegati ricevimento);

Sala/Bar (maitre di sala, barman, chef de rang, baristi);

Cucina (chef di cucina, pasticceri, cuochi capi partita);

Centri benessere e spa (responsabili centro benessere, estetiste e massaggiatrici qualificate);

Piani (cameriere piani).

È richiesta una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese per le figure di ricevimento, sala, bar e centri benessere.

Le ricerche aperte si riferiscono alle seguenti strutture.

Blu Hotel Laconia Village**** - Cannigione di Arzachena (SS);

Hotel Baja **** - Cannigione di Arzachena (SS);

Blu Hotel Morisco Village **** - Cannigione di Arzachena (SS);

Sandalia Boutique Hotel **** - Cannigione di Arzachena (SS);

Sant'Elmo Beach Hotel **** - Castiadas (CA).

Segnaliamo che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento.

Seguirà contatto da parte dell'Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell'incontro.

I candidati possono inviare la proprian candidatura direttamente tramite questo link

 oppure visitando i sito www.bluhotels.it nell'area Lavora con Noi.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑

↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑

Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line

Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it