Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Sassari: Avviso per la selezione di 1 addetto alla vendita presso DECATHLON ITALIA - Contratto da 36 mesi - Domande dal 18.07.2019 e fino al 29.07.2019 - L.68/99

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore iscritto ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo indeterminato, part time, 21 ore o con contratto di Apprendistato, 36 mesi, 24 ore, in qualità di Addetto alle Operazioni Ausiliarie di Vendita, presso l’azienda Decathlon Italia Srl.

Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n 574 del 10.05.2017, il Servizio politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell’ASPAL tramite il Centro per l’Impiego di Sassari, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di:

• N ° 1 lavoratore disabile appartenente alle categorie di cui all'art.1 della Legge 68/99;

• per l’assunzione a tempo indeterminato, part time, 21 ore o con contratto di Apprendistato, 36 mesi, 24 ore, livello 5°;

• in qualità di Addetto alle Operazioni Ausiliarie di Vendita, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi-Confcommercio, da impiegare presso l’unità di Sassari dell’azienda Decathlon Italia Srl, operante nel settore Commercio al Dettaglio di Articoli Sportivi, Biciclette;

• esclusivamente a far data dal 18.07.2019 e fino al 29.07.2019

Non verranno prese in considerazione le domande presentate prima o successivamente ai termini previsti dal presente avviso

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Sassari, Porto Torres (sede decentrata) Alghero, Bonorva, Castelsardo e Ozieri.

Non verranno prese in considerazione le candidature presentate dai/lle candidati/e iscritti/e in altri Centri per l’Impiego


I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili, ai sensi del DPR 445/2000.

L'ASPAL si riserva la facoltà di eseguire dei controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite.

• Iscrizione alle liste di cui all’art.1 della legge n. 68/99;

• Possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado;

L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

• Esperienze nel settore;

• Patente B;

• Automunito;

• Conoscenza informatica di base;

• Conoscenza Lingue Straniere

La mansione richiede di afferrare e spostare oggetti pesanti (ca. 20 Kg) con le mani.

E’ richiesta la disponibilità a spostamenti e/o trasferte. 

Presentazione delle candidature

La scheda di adesione (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata presso il Centro per l’Impiego di appartenenza dal 18.07.19 e fino al 29.07.19 allegando i seguenti documenti:

- Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

- Curriculum vitae debitamente sottoscritto con firma autografa;

- Copia dell'ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego).

- Copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI). Se non ancora in possesso del lavoratore sarà sufficiente allegare la ricevuta di richiesta di visita medica di collocamento mirato inviata all’INPS;

La presentazione della scheda di adesione potrà avvenire esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

• Personalmente, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità

• Per mezzo di raccomandata A/R indirizzata al Centro per l'Impiego di riferimento (Aspal – Cpi di Sassari, via Bottego – 07100 Sassari). Per la data farà fede il timbro postale di partenza.

• tramite pec alla seguente casella di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è ammissibile, pena l’esclusione, la presentazione delle domande mediante fax, email o con modalità differenti da quelle sopra indicate.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all’azienda il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo all’azienda la scelta dei candidati da assumere.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.




Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA