Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Zara cerca personale per Sassari e Olbia: addetti/e Vendita part-time, Stagista addetto/a alle vendite e stagista visual merchandiser

Zara, nota catena di abbigliamento spagnola, sempre in continua espansione è al momento alla ricerca di personale da assumere per i punti Vendita in Sardegna 

Ecco le posizioni aperte:

ZARA OLBIA CERCA ADDETTI/E VENDITA PART-TIME 8 ORE

OLBIA, OLBIA-TEMPIO - ITALIA

Se sei studente o lavoratore part-time a tempo indeterminato e hai voglia di entrare a far parte del nostro mondo, di crescere in un’azienda innovativa e in forte espansione, siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche ed appassionate interessate a lavorare part-time (8 ore verticali, sabato o domenica).

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Cosa cerchiamo:

Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

Energia e spirito di squadra.

Fondamentale essere studente o lavoratore part-time a tempo indeterminato con disponibilità a lavorare nel weekend.

Se ti rivedi in questa descrizione aspettiamo il tuo CV con foto tramite i seguenti link

ZARA OLBIA CERCA ADDETTI/E VENDITA PART-TIME 8 ORE

ZARA OLBIA CERCA ADDETTI VENDITA PART-TIME 8 ORE/WEEK-END

---

ZARA SASSARI CERCA STAGISTA VISUAL MERCHANDISER

SASSARI, SASSARI - ITALIA

Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.

In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.

Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.

L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.

Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:

•Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.

•Curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto

 La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.

L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. 

É previsto un rimborso spese.

Se interessati candidarsi tramite il questo link

---

ZARA OLBIA CERCA STAGISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE

OLBIA, OLBIA-TEMPIO - ITALIA

Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Se interessati candidarsi tramite il questo link



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.



Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA