offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

impiegata amministrativo/a
impiegata/o amministrativo/a per ente pubblico

 

Openjobmetis S.p.A. ricerca per Ente locale della provincia di Oristano

un Lavoratore con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.

Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

1.stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi con un’attività lavorativa presso una Pubblica Amministrazione);

2.insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;

3.titolo di studio: diploma di scuola superiore;

4.autonomia nell’utilizzo dei più diffusi strumenti di office automation (in particolare pacchetto Office);

5.esperienza di almeno 6 mesi come Impiegata/o amministrativo-contabile.

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche:

1.esperienza diretta nella medesima attività / medesima area funzionale della ricerca;

2.il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca, in particolare esperienza presso l’Ufficio Ragioneria di un Ente locale come Impiegato Amministrativo.

Il Lavoratore verrà inserito per un periodo indicativo di 6 mesi, sarà inquadrato con la mansione di Collaboratore Amministrativo cat. B3, CCNL degli Enti Locali. Il Lavoratore svolgerà la sua mansione dal lunedì al venerdì, per un totale di 35 ore settimanali da svolgere in orari richiesti dall’Ente.

Per candidarsi è necessario presentare curriculum vitae in formato europeo e dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro rilasciata dal Centro per l’Impiego competente.

La ricerca ha carattere di urgenza. Verranno quindi accettate esclusivamente le candidature ricevute formalmente alla filiale Openjobmetis di Cagliari mediante risposta al presente annuncio tramite --> questo link <-- entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 16 settembre 2021.

Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide.

Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all'accesso ad alcuna graduatoria esterna a questo procedimento, salvo diversa futura determinazione dell’Ente.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall'Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003).

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO