offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

barracellare
SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMPAGNIA BARRACELLARE

Reclutamento Componenti per la compagnia barracellare

Scadenza bando 24 novembre 2022

Ecco i dettagli:

Si comunica a tutti gli interessati che è stato pubblicato il nuovo bando per il reclutamento di componenti della Compagnia barracellare ad integrazione di quelli esistenti. Scadenza prevista: ore 12 del 24/11/2022

Estratto dell'avviso pubblico comune di Terralba (OR)

IL COMANDANTE Responsabile del V Servizio Vigilanza RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande:

- per l’immissione in servizio di nuovi componenti della Compagnia barracellare, ad integrazione e/o sostituzione degli attuali, fino ad un totale massimo, comprensivo del numero attualmente in servizio, di n° 25 componenti.

Gli interessati potranno presentare domanda sugli appositi moduli reperibili presso i seguenti uffici:

Protocollo del Comune, Comando di Polizia Municipale o scaricabili sul sito istituzionale del Comune di Terralba (www.comune.terralba.or.it), entro le ore 12:00 del giorno 24 novembre 2022.

Le domande pervenute oltre tale termine saranno escluse.

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori alla data odierna:

1. Aver compiuto 18 anni;

2. Essere residente nel Comune di Terralba;

3. Godimento dei diritti civili e politici;

4. Non aver subito condanna a pene detentive per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione;

5. Non essere stato espulso dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici;

6. Aver assolto la scuola dell’obbligo;

7. Idoneità fisica

8. Patente “B” o superiore;

9. Potersi validamente obbligare;

10. Possesso del Porto d’Armi;

11. Non aver fatto già parte della Compagnia barracellare attualmente in servizio;

12. Non essere stato in passato destinatario di provvedimento anche tacito di non accoglimento della istanza di partecipazione alla Compagnia barracellare;

La dimostrazione di cui al punto 6. è data mediante dichiarazione sottoscritta dall’interessato alla presenza del Sindaco e del segretario, da rilasciare entro 10 giorni dalla nomina.

La carica di componente della Compagnia Barracellare è incompatibile con quella di componente del Consiglio Comunale di Terralba o di Assessore o di dipendente dello stesso comune.

Nella individuazione dei componenti la Compagnia, fatti salvi i requisiti di cui sopra, si terrà conto dei seguenti criteri di precedenza:

Aver fatto parte di Associazioni di Volontariato nell’ambito della Protezione Civile o forze dell’ordine;

Aver fatto parte di precedenti Compagnie barracellari, partecipando continuativamente e fattivamente alle attività istituzionali;

Possedere adeguate conoscenze in ordine a: Compiti e funzioni del barracello, Funzioni di Pubblica Sicurezza e di Polizia Giudiziaria, Conoscenza del territorio di Terralba e sue

emergenze archeologiche e ambientali, allevamenti e colture. Conoscenza relative al rischio incendi del territorio ed alla sua prevenzione.

Titolo di studio;

Competenze;

Buona condotta.

Il possesso delle situazioni di preferenza dovrà essere indicato nel curriculum vitae e verificato con colloquio tra l’aspirante barracello ed il Capitano della Compagnia barracellare con la Giunta Comunale.

Gli interessati dovranno presentare domanda (utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal sito istituzionale del comune di Terralba www.comune.terralba.or.it ovvero ritirabili presso l’Ufficio Protocollo dello stesso comune negli orari di apertura) al Comune di Terralba entro le ore 12 del giorno 24 novembre 2022:

- su supporto cartaceo a mano o con racc.a.r. direttamente all’Ufficio Protocollo dello stesso comune, ovvero

- mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla domanda dovranno essere allegati: 1) copia del documento di identità in corso di validità; 2) Curriculum vitae debitamente sottoscritto.

Il presente avviso sarà pubblico nel sito internet del comune di Terralba per 30 giorni.

PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE:

BANDO RPA PDFModulo Modulo Istanza Ammissione alla Compagnia

OPPURE CONSULTARE IL -- > LINK UFFICIALE DEL COMUNE DI TERRALBA <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO