
Granitafun cerca venditori granite per le spiagge di Oristano - 800 euro più provvigioni
Ecco i dettagli dell'annuncio:
Venditori di Granite in Spiaggia
Per la stagione estiva 2023 dal 1 luglio al 3 settembre si ricercano giovani simpatici e spigliati per la vendita di granite a marchio Granitafun sulle spiagge della provincia di Oristano.
Spostamenti da Oristano alle spiagge a nostra cura e spesa, carretti per la vendita a trazione elettrica, granite sigillate con tutti i permessi Asl e comunali, contratto part time a norma.
Si può dare disponibilità da 2 a 6 giorni alla settimana.
Stipendio netto mensile (26 mezze giornate) 800,00 eur + provvigioni.
Nel mese di giugno si effettueranno le selezioni direttamente nelle spiagge per dare modo ai candidati di vedere il lavoro in svolgimento.
Si offre alloggio per i residenti fuori provincia.
Durata contratto: 2 mesi
Orari part-time: 24 ore circa a settimana
Data di inizio prevista: 1/7/2021
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Come candidarsi
Inviare candidatura con il vostro recapito telefonico e le informazioni anagrafiche
al seguente --
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.