ferramenta

DURIGAN SRL, fondata da Gino Durigan negli anni '60, opera ad Arborea da oltre 60 anni, oggi alla terza generazione è diventata un punto di riferimento commerciale, affidabile e al completo servizio della clientela professionale e hobbistica in tutta la provincia di Oristano.

L'azienda offre una vasta scelta di prodotti che spaziano dal materiale edile pesante alle finiture per interni, dall'utensileria professionale all'hobbistica-giardinaggio e al "fai da te", dal materiale termoidraulico idrico-fognario , alla climatizzazione e riscaldamento, offrendo un eccellente servizio di consulenza professionale

ricerca

ADDETTO/A VENDITE AL BANCO SETTORE BRICO/FERRAMENTA

per la sede di ARBOREA

La persona si occuperà dell'assistenza clienti e vendita al banco nel nostro punto vendita, della preparazione di preventivi e proposte d'ordine.

Infine potrà svolgere attività di reintegro della merce a scaffale e di cassa.

Le persone con cui vorremo entrare in contatto devono avere spiccate doti commerciali e buone capacità relazionali oltre ad abilità organizzativa. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone appassionate del mondo "fai da te" con competenze tecniche su elettroutensili, sistemi tinto metrici, attrezzature per la lavorazioni in campo edile, idraulico, elettrico e falegnameria.

OFFRIAMO:

Contratto a tempo determinato full time finalizzato all'inserimento stabile con contratto a tempo indeterminato.

Formazione e affiancamenti in fase d'inserimento e continua sia tecnica sia trasversale, un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

RICHIEDIAMO:

Diploma tecnico, un'ottima conoscenza dell'utilizzo del computer e dei pacchetti applicativi Office, preferibilmente con conoscenza di Sistemi Gestionali, automuniti, preferibilmente domiciliati nella provincia di Oristano.

Invia il tuo CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

lavoro amazon

notizie sardegna