“assistenza”

LinkAbili cerca un assistente familiare  a Nuoro.

Ecco l'annuncio:

LinkAbili cerca un’assistente familiare convivente a Nuoro.

La persona selezionata avrà il compito di occuparsi della cura giornaliera di una donna con Alzheimer, al momento allettata in seguito a una caduta e frattura.

Ricerchiamo qualcuno che abbia già lavorato con persone con Alzheimer ed allettate. Il candidato si occuperà delle seguenti attività giornaliere: • Igiene della persona assistita;

• Pulizia della casa e nella gestione quotidiana della casa; • Sostegno continuativo per gestione spostamenti;

• Supporto nell'assunzione dei farmaci; • Acquisti per le necessità domestiche. • Passeggiate e spostamenti • Supervisione nell’assunzione dei farmaci da parte dell’assistita; • Gestione delle emergenze; • Compagnia.

Requisiti • Esperienza nell’assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente di almeno un anno • Possesso di referenze e di almeno due numeri telefonici per la verifica delle stesse; • Capacità dimostrate nell’assistenza in favore di persone con disabilità gravissima • Buona conoscenza della lingua italiana; • Professionalità, pazienza e puntualità; • Se presente qualsiasi tipo di certificazione si richiede l'invio via email o nella piattaforma del/i certificato/i o attestati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Contratto Si offre contratto a tempo indeterminato (54 ore settimanali). Orario e sede di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato.

Se sei interessato alla posizione Assistente familiare a Nuoro Registrati su https://platform.linkabili.it/register Altrimenti Invia il tuo CV su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se non hai un CV scrivi al +393921744741 per prenotare la creazione del Profilo. Ricordati che inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy di LinkAbili e ai Termini e Condizioni di LinkAbili.

↘ ↘ Vuoi aiutare altre persone a trovare lavoro? Condividi questo annuncio sui social ↙↙

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna