Importante azienda cliente operante nel settore oil & gas

ricerca 3 saldatori esperti nella saldatura a TIG ed elettrodo.

Si richiede pregressa esperienza in aziende dello stesso settore o metalmeccaniche nella saldatura di tubazioni in acciaio. Le saldature saranno sottoposte a controlli non distruttivi (liquidi penetranti, ultrasuoni etc).

Si offre iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga di altri 6 mesi.

Disponibilità richiesta full time orario 8-17.

Livello di inserimento 5° del CCNL metalmeccanico industria.

Inizio attività Ottobre 2020.

Luogo di lavoro: Arbatax (non è previsto alloggio).

Disponibilità oraria: Full Time

Se interessati candidarsi esclusivamente tramite --> questo link <--

 

Job reference0104-1147

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

 

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta. Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna

lavoro amazon

notizie sardegna