Arbatax Park Resort & SPA cerca Resident Manager stagionale

Arbatax Park Resort & SPA cerca Resident Manager

Principali responsabilità: In coordinamento con la Direzione Generale

la risorsa si occuperà di supervisionare le operazioni giornaliere della struttura, assicurandone il funzionamento

più efficace in termini di costi e soddisfazione degli ospiti.

Sarà garante della corretta applicazione delle procedure e si assicurerà che le aspettative degli ospiti vengano indagate e riconosciute, comunicate a tutto lo staff e rese coincidenti con i servizi erogati.

Chi fosse interessato, può sottoporre la propria candidatura al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Requisiti

E’ un leader in grado di trasmettere l'autorità con la sua presenza e delegare le responsabilità ai dipendenti.

Ha una forte propensione al customer service. La sua priorità è la soddisfazione dell’ospite ed è abile nel ridimensionare situazione spiacevoli quando è necessario. Deve essere in grado di gestire e coordinare l'operatività della struttura in tutte le sue fasi.

Ha padronanza nella gestione dei rapporti di lavoro e capacità di intrattenere relazioni con gli ospiti. È richiesta la conoscenza dei principali PMS alberghieri, della contabilità alberghiera e di almeno due lingue straniere (Inglese e Francese).

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue.

Verranno valutati solo i curriculum dei candidati con almeno due anni di comprovata esperienza in ruoli e strutture analoghe.

Contratto Offriamo contratto stagionale a tempo determinato da Maggio a Ottobre,

con disponibilità di vitto e alloggio all'interno della strutture.

Retribuzione commisurata all'esperienza.

↑ Annuncio di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti ↑ ↑ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ↑
Candidarsi esclusivamente rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate. *L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite


Sardalavoro.it è un portale sulle offerte di lavoro privato, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcun legame con i centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Annunci On Line
Annunci di Lavoro

www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO SARDA

www.TuttoAUTOricambi.it