
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore Elettro-strumentale un/a
ADDETTO/A UFFICIO QUALITA’ SETTORE INDUSTRIALE
La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con il Responsabile del processo qualità, si occuperà di verificare che le certificazioni e la documentazione aziendale siano conformi alle leggi e normative in vigore.
La persona inserita verrà formata in vista di un upgrade di carriera.
Acquisirà maggiori responsabilità e importanza all'interno dell’organigramma aziendale fino ad ottenere il ruolo di Responsabile del sistema di gestione della qualità.
Requisiti richiesti
• Possesso della laurea in Ingegneria civile o ambientale/ edile;
• Risulta requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione in ambito industriale
• È richiesta la conoscenza delle norme in materia di gestione e qualità (ISO 9001; ISO 14001; sistema di gestione HSE 18001) e della normativa europea sulla privacy (GDPR);
• È gradita una conoscenza di tipo tecnico ed in particolare conoscenze settore elettro-strumentali;
• Competenze informatiche;
• Disponibilità a rappresentare l’azienda ai vari convegni di aggiornamento;
Competenze Trasversali
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Precisione, attenzione e affidabilità
• Professionalità e capacità di lavorare in team
Dettagli dell’offerta
Si offre inserimento diretto in azienda in regime part time di 20/30 ore settimanali, finalizzato ad un inserimento full time a tempo indeterminato.
Il Ccnl applicato: Metalmeccanici Industria. Il livello di inquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Zona industriale di Cagliari.
Come candidarsi
Tutti i candidati interessati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv al seguente --
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.