termosa
TER.MO.SA Offerta di Lavoro

TER.MO.SA nasce nel 1992 e ormai da 30 anni opera nel settore del commercio degli articoli termoidraulici ed elettrici. Grazie alla qualità del servizio offerto è riuscita a raggiungere una posizione di leader nel mercato regionale.

La risorsa che inseriremo all'interno del nostro organico,

si occuperà della vendita all'ingrosso e al dettaglio di articoli termoidraulici,

offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone.

Requisiti di lavoro:

- Esperienza di vendita nel settore della termoidraulica

- Buona conoscenza informatica e attitudine alla vendita

- Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di un'azienda ambiziosa ed in espansione.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Se interessati all'offerta utilizzare la candidatura diretta tramite -- > questo link <--

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.