Tecnomat
Tecnomat  assume allievi capo settore

Tecnomat assume allievi capo settore in tutto il territorio nazionale

Ecco i dettagli e modalità di candidatura

ALLIEVO CAPO SETTORE

Il percorso professionale allievo capo settore dura 12 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Fin dal primo giorno sarai accompagnato da un capo settore tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

Tecnomat si farà carico delle spese di viaggio e di alloggio.

Alla fine del percorso avrai acquisito le basi del mestiere di capo settore e potrai lavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse.

Scopri di più sul mestiere del capo settore!                                                    

il tuo percorso in due fasi

I primi tre mesi il tuo percorso si svolgerà in uno dei negozi Tecnomat, dove avrai modo di imparare i basici del nostro mestiere in vendita. 

La tua formazione 

In affiancamento ai capi settore di negozio avrai modo di conoscere gli aspetti di gestione commerciale, economica e delle risorse umane che caratterizzano l’attività di un capo settore.

Primo mese: approfondirai alcuni aspetti legati alla gestione commerciale del reparto, come l’assortimento della nostra offerta, il posizionamento prezzo o l’analisi della concorrenza.

Secondo mese: avrai modo di scoprire le principali leve della gestione economica di un reparto, come la preparazione del budget o l’analisi del conto economico.

Terzo mese: inizierai a conoscere le attività legate alla gestione delle risorse umane, come la logica di organizzazione delle coperture orarie, la visione delle videointerviste o i colloqui di selezione.

I successivi nove mesi cambierai negozio e continuerai a vivere l’operatività della vita di reparto, acquisendo intanto maggiori responsabilità legate all’attività di capo settore con un focus sulle principali aree di mestiere.

La tua formazione

Frequenterai un percorso di aula dedicato a tutti gli allievi dei nostri negozi, pensato per fornirti gli strumenti necessari per conoscere l’azienda in tutti i suoi aspetti. La formazione sarà tenuta dall'amministratrice delegata e dai direttori regionali, con focus animati dagli specialisti di mestiere.

Prima aula: ti racconteremo la storia, i valori, il progetto di insegna, lo scenario distributivo e il cuore del mestiere del capo settore.

Seconda aula: ti forniremo gli strumenti necessari per leggere il nostro commercio attraverso l’ausilio dei report aziendali; esamineremo tutti gli aspetti del conto economico e  come pilotarlo attraverso azioni pratiche quotidiane.

Terza aula: approfondiremo la modalità corretta di restituire feedback, gestire incontri individuali e riunioni di reparto, con un focus sulla valutazione e sviluppo delle risorse umane; ci eserciteremo nella pianificazione e organizzazione delle attività e degli orari di una squadra.

Project work: lavorerai a due progetti specifici per il mondo commercio, logistica o casse, che presenterai in aula all’amministratrice delegata e ai direttori regionali.

LA NOSTRA OFFERTA

contratto a tempo determinato di 12 mesi

full time 40 ore su 5 giorni settimanali su turni

inquadramento al III livello del CCNL DMO

pagamento delle spese di trasferimento e di alloggio

percorso formativo strutturato

sistema di welfare, convenzioni aziendali, piattaforma per lo studio delle lingue.

IL PROFILO RICERCATO

neolaureati interessati a un percorso di crescita nella GDO

disponibilità alla mobilità su tutto il territorio italiano

attitudine al lavoro di squadra

flessibilità e dinamismo

curiosità e spirito imprenditoriale.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 DLgs 198/06.

Se interessati alle selezioni candidarsi tramite il chatbot del sito ufficiale su --> questo link -- >


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.