offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

GEOMETRA
Referente Tecnico Sicurezza di Cantiere

 

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative

RICERCA

Per importante società operante nel settore delle tecnologie, dell'informazione e della comunicazione e della logistica

REFERENTE TECNICO SICUREZZA DI CANTIERE

Siamo alla ricerca di un/una esperto/a in materia di salute e sicurezza nei cantieri ai sensi del D. Lgs. 81/08, con solida esperienza pregressa in tale ambito su opere infrastrutturali di media/grande entità cui affidare il ruolo di referente in cantiere per la sicurezza.

Il/La candidato/a ideale dovrà dimostrare conoscenza delle principali normative in ambito sicurezza (D. Lgs. 81/08, Accordi Stato Regione); autonomia nella raccolta, gestione ed aggiornamento costante della documentazione di cantiere, sia del personale aziendale in cantiere che di eventuali fornitori/subappaltatori; capacità di lettura di elaborati tecnici e di settore sulla sicurezza dei lavori per verifica, durante l’esecuzione, della corretta applicazione delle disposizioni in esso contenute; buona attitudine nel relazionarsi in cantiere con le figure responsabili nella gestione della sicurezza previste per legge nell’intento di garantire la massima cooperazione e coordinamento nella conduzione delle attività.

REQUISITI

Diploma di Geometra, laurea in architettura o ingegneria civile/edile o equipollente con comprovata esperienza pregressa in cantiere;

Capacità di analisi critica di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e Piani Operativi di Sicurezza;

Buona conoscenza del pacchetto office, del software CAD e Primus;

Buone capacità di relazionarsi con la committenza;

Capacità di lavorare in gruppo;

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Codice Appalti e la disponibilità di certificazioni in materia sicurezza in corso di validità.

OFFERTA CONTRATTUALE

Contratto in somministrazione 12 mesi, FULL TIME

La retribuzione verrà commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a

SEDE DI LAVORO

Decimomannu

La ricerca ha carattere di urgenza!

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Per candidarsi rispondere all'annuncio tramite -- > questo link <--

Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti. Tutti gli annunci presenti sul sito sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


Candidarsi esclusivamente alle offerte di lavoro rispettando le informazioni e modalità riportate nell'annuncio, evitare di contattare direttamente l'azienda attraverso modalità diverse da quelle indicate.

L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni dei siti esterni dedicati alla raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti - per inserire un annuncio scrivere a info@sardalavoro.it .
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.
Sardalavoro.it è un portale libero e gratuito sulle offerte di lavoro in Sardegna, non gode di finanziamenti pubblici, non ha alcuna dipendenza dai centri per l'impiego, non chiede registrazioni personali agli utenti. Il nostro servizio si autofinanzia e sostiene grazie alla pubblicità che compare tra gli annunci gratuiti. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Seguici anche su Facebook - Twitter - Telegram e Instagram cerca la pagina Offerte di Lavoro in Sardegna


LEGGI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO