
Covisian S.p.A. assume Analisti addetti supporto tecnico a Cagliari
Ecco tutti i dettagli dell'annuncio:
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Per la realtà di Vivocha S.p.A., tech company del Gruppo Covisian che offre una piattaforma Online Customer Interaction che consente alle aziende di comunicare senza problemi con prospect e clienti direttamente sul sito Web, utilizzando qualsiasi combinazione di VoIP, video, chat, callback e strumenti di collaborazione, per la sede di Cagliari si ricerca la figura di un:
ANALISTA/ADDETTO SUPPORTO TECNICO
La figura selezionata si occuperà di quanto qui di seguito riportato:
gestire le richieste di assistenza che arrivano da parte dei clienti, analizzando i problemi che possono verificarsi durante l’uso del nostro software per identificarne la causa ed elaborare la possibile soluzione, e laddove è possibile attuarla;
eseguire attività di debugging in ambiente di test/sviluppo al fine di individuare possibili bug applicativi e/o anomalie di funzionamento, effettuare l’analisi e in caso di escalation del problema trasferire tutte informazioni raccolte al team di prodotto incaricato di risolverlo;
rispondere alle domande dei clienti sulle funzionalità della nostra piattaforma software, chiarire eventuali dubbi fornendo loro esempi pratici, documentazione tecnica o altro materiale per aiutarli ad avere piena conoscenza del prodotto e ad usarlo correttamente.
Requisiti
Sono richieste capacità di analisi e di problem-solving, sapere mettere anche le mani sul codice ed avere una buona familiarità con le più comuni tecnologie Web - in particolare è richiesta la conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, e API secondo il paradigma REST.
Altrettanto importanti sono le capacità interpersonali e comunicative, sia in forma scritta che orale, in modo da poter interagire con i clienti in contesti di vario tipo, e per saper lavorare come parte di un team.
Per questi stessi motivi è richiesta inoltre la più che buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Altre informazioni
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una RAL ed un inquadramento commisurati sulla base dell’esperienza e delle capacità dimostrabili della risorsa.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Luogo di lavoro : Cagliari
Se interessati all'offerta di lavoro candidarsi tramite --> questo link <-- ** (TALENT) **
** Attenzione ** dal link indicato scorrere sotto le offerte iniziali e cliccare su "ANALISTA/ADDETTO SUPPORTO TECNICO"
"Cagliari, Cagliari, Italia
Covisian S.p.A." ** Dalla lista presente sotto gli annunci sponsorizzati