SUPPORTO
ADDETTO SUPPORTO TECNICO

Covisian S.p.A. assume Analisti addetti supporto tecnico a Cagliari

Ecco tutti i dettagli dell'annuncio:

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!

Per la realtà di Vivocha S.p.A., tech company del Gruppo Covisian che offre una piattaforma Online Customer Interaction che consente alle aziende di comunicare senza problemi con prospect e clienti direttamente sul sito Web, utilizzando qualsiasi combinazione di VoIP, video, chat, callback e strumenti di collaborazione, per la sede di Cagliari si ricerca la figura di un:

ANALISTA/ADDETTO SUPPORTO TECNICO

La figura selezionata si occuperà di quanto qui di seguito riportato:

gestire le richieste di assistenza che arrivano da parte dei clienti, analizzando i problemi che possono verificarsi durante l’uso del nostro software per identificarne la causa ed elaborare la possibile soluzione, e laddove è possibile attuarla;

eseguire attività di debugging in ambiente di test/sviluppo al fine di individuare possibili bug applicativi e/o anomalie di funzionamento, effettuare l’analisi e in caso di escalation del problema trasferire tutte informazioni raccolte al team di prodotto incaricato di risolverlo;

rispondere alle domande dei clienti sulle funzionalità della nostra piattaforma software, chiarire eventuali dubbi fornendo loro esempi pratici, documentazione tecnica o altro materiale per aiutarli ad avere piena conoscenza del prodotto e ad usarlo correttamente.

Requisiti

Sono richieste capacità di analisi e di problem-solving, sapere mettere anche le mani sul codice ed avere una buona familiarità con le più comuni tecnologie Web - in particolare è richiesta la conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, e API secondo il paradigma REST.

Altrettanto importanti sono le capacità interpersonali e comunicative, sia in forma scritta che orale, in modo da poter interagire con i clienti in contesti di vario tipo, e per saper lavorare come parte di un team.

Per questi stessi motivi è richiesta inoltre la più che buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Altre informazioni

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una RAL ed un inquadramento commisurati sulla base dell’esperienza e delle capacità dimostrabili della risorsa.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Luogo di lavoro : Cagliari

Se interessati all'offerta di lavoro candidarsi tramite --> questo link <-- ** (TALENT) ** 

** Attenzione ** dal link indicato scorrere sotto le offerte iniziali e cliccare su "ANALISTA/ADDETTO SUPPORTO TECNICO"

"Cagliari, Cagliari, Italia

Covisian S.p.A." ** Dalla lista presente sotto gli annunci sponsorizzati

 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.