CASAR
stagione CASAR 2023

Sono aperte le selezioni per la stagione CASAR 2023.

Ecco i dettagli dell'annuncio dal sito ufficiale dell'azienda:

Stagione Casar 2023

Stiamo ricercando personale di zona/paesi limitrofi con oppure senza esperienza nel settore industria alimentare.

Chi ha già lavorato presso di noi, è pregato di compilare l’apposito campo della domanda, indicandoci anno/i e postazione/i ricoperta/e.

Le domande, complete di autorizzazione a trattare i dati, dovranno essere presentate entro e non oltre il 30/06/2023.

Tutte le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

N.B.: Non è previsto vitto nè alloggio e non è disponibile servizio di navetta da e per il nostro stabilimento.

Tutti i curricula verranno esaminati.
I potenziali candidati verranno contattati e convocati per un colloquio conoscitivo e successivamente per un colloquio di approfondimento, normalmente a carattere più tecnico. Una volta selezionato il candidato, prima dell’inserimento del neoassunto, verrà redatto un report che sintetizza le modalità, gli obiettivi dell’inserimento e il percorso formativo.

L'azienda si trova a Serramanna (SU)

Come candidarsi

Per  partecipare alle selezioni del personale per la stagione 2023 è necessario compilare in maniera completa e precisa questa documentazione acclusa e non basta inviare un CV generico nella zona del sito Casar “LAVORA CON NOI”.

Tutti i dettagli, modulo candidatura e invio cv tramite -- questo link --

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.