
Synergie Italia, filiale di Cagliari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:
OPERATORI E OPERATRICI DI SPORTELLO
Le risorse si occuperanno della gestione delle operazioni bancarie quotidiane, fornendo assistenza ai clienti sia nella fase di apertura conti che nelle operazioni di prelievo e deposito. Saranno responsabili di garantire un alto livello di servizio e soddisfazione del cliente, risolvendo eventuali problematiche finanziarie e informando su prodotti e servizi offerti dalla banca. Inoltre, dovranno rispettare tutte le procedure di compliance e sicurezza, mantenendo aggiornati i registri delle transazioni.
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale continua.
Luogo di lavoro: SUD SARDEGNA
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in materie Economiche (economia e commercio, scienze politiche, giurisprudenza);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza e autonomia nell’utilizzo del pacchetto office;
Preferibile esperienza pregressa nel settore;
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Propensione al lavoro in Team;
Flessibilità e adattabilità.
Come candidarsi
Se interessati procedere alla candidatura tramite --> questo link <--
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004