offerte di lavoro in sardegna

Sarda Lavoro - Offerte di lavoro in Sardegna. Annunci gratuiti a Cagliari e Sud SardegnaSassariNuoroOristano - Seguici anche su Facebook 

 

sondaggi
Sondaggi Retribuiti - Info e Link per registrarsi

Diventa Sondaggista: Come guadagnare completando sondaggi online

Ecco tutte le info e le agenzie da noi testate:

Quando si parla di guadagni online, spesso si storce il naso, titubanti verso questo tipo di esperienze che magari possono sembrare poco sicure ai più diffidenti.

Vi parliamo di un attività che abbiamo testato e verificato e consente di ottenere dei guadagni secondari, che sicuramente non garantiscono uno stipendio mensile, ma possono essere utili ad occupare il tempo morto in un ingresso secondario e pagano tutti in tempi abbastanza ridotti.

Parliamo di sondaggi online. Quante volte vi è capitato di sentire nei tg "secondo il 60% degli italiani..." spesso questi dati, son frutto di sondaggi commissionati da diverse aziende, dove chi fornisce la propria opinione, viene retribuito.

Vi elenchiamo i siti/aziende che permettono l'iscrizioni ai loro portali/app per guadagnare completando sondaggi. (ci si può iscrivere a tutti, in ognuno ci sono sondaggi diversi, dipende dal tempo a disposizione)

YSENSE:

E' il primo portale al quale vi consigliamo di iscrivervi. A nostro parere è uno dei più completi, con parecchi sondaggi disponibili e metodi di pagamento migliori. Una volta registrati, accedere alla sezione "Complete Surveys and Earn Cash" troverete una schermata con il compenso, la compagnia promotrice del sondaggio e il tempo stimato. Per ogni sondaggio si possono guadagnare da 50 centesimi a 10 euro. I pagamenti sono abbastanza rapidi, si può ricevere una volta raggiunta una determinata soglia a partire da 5 Dollari. I prezzi sono in dollari, ma il pagamento finale può essere fatto in Euro, direttamente sul proprio account paypal oppure se preferite con buono Amazon, Zalando, Skrill, Payoneer. 

Se interessati a testare Ysense procedere alla registrazione tramite -- > questo link <--

Ipsos ISay:

Portale Italiano con vari sondaggi ogni giorno della nota società di ricerche di mercato Ipsos.

La ricompensa è espressa in punti, che poi possono essere converiti in denaro o buoni. Su Ipsos i sondaggi sono quasi sempre più "accessibili" e durano nel tempo a differenza di altre piattaforme. I punti si possono convertite in trasferimenti paypal, buoni amazon a partire da 2 euro, buoni carburante e altro.

Se interessati a testare Ipsos I Say procedere alla registrazione tramite -- > questo link <--

AttaPoll:

E' un app da installare su smartphone. A differenza degli altri sistemi, questa funziona solo in mobile. Arriva una notifica appena un sondaggio è disponibile (non sempre, è meglio aprire l'app ogni tanto e verificare). Anche in questo caso, vi sono sondaggi da completare, il guadagno singolo è leggermente inferiore, ma il pagamento può avvenire a partire da 2,5 euro con Revolut e Buono Amazon, oppure un minimo di 3 euro con accredito istantaneo via PAYPAL.

Se interessati a testare AttaPoll procedere alla registrazione tramite -- > questo link <--

Pollpay:

Utilizzabile sia con app che da brower, dispone di diversi sondaggi ogni giorno. Il funzionamento è simile agli altri, disponibili anche altre funzioni per guadagnare come giochi o "svolgere compiti" di vario tipo. Anche qui pagamenti rapidi con PayPal, Amazon, Zalando, Google Play e Spotify Premium.

Se interessati a testare PoolPay procedere alla registrazione tramite -- > questo link <-- INSERIRE il codice SHKF6789GU per avere un bonus gratuito iniziale.

I nostri consigli: All'inizio potreste venire esclusi da alcuni sondaggi, non scoraggiatevi, spesso le aziende cercano determinate categorie di persone, differenziate per sesso, età, zona di resistenza. E' importante essere sempre costanti nei dati inseriti e leggere le domande con attenzione. Evitare di cercare di completare i sondaggi in modo frettoloso o con risposte a caso, prendetevi sempre il tempo necessario per rispondere in modo esaustivo ai quesiti. Attenzione che spesso vengono inserite delle domande di "controllo" e non devono essere sbagliate, altrimenti si verrà esclusi automaticamente dai sondaggi. 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

notizie sardegna

ASCOLTA RADIO FUSION WEB RADIO