SICUR.ANT
SICUR.ANT cerca personale informatico

 SICUR.ANT azienda sicurezza antincendio assume informatico

ASSUNZIONE CON INSERIMENTO IMMEDIATO A TEMPO INDETERMINATO  

Ecco i dettagli dell'annuncio:

Sei una persona con esperienza nel campo dell’ informatica e con padronanza nell’utilizzo di tutto il pacchetto Office?

Ti piacerebbe contribuire con le tue qualità allo sviluppo di un’azienda che mira ad aiutare le imprese sarde a garantire la loro sicurezza e protezione?

 SICUR.ANT con sede a Villacidro, società che opera a livello regionale con manutentori e installatori di presidi antincendio e di sicurezza in genere,

oltre che la vendita e commercializzazione di tutti gli articoli inerenti ai settori dell’antincendio e della sicurezza, ricerca le figure

INGEGNERE INFORMATICO O ESPERTO IN MATERIA INFORMATICA E DI GESTIONE SOFTWARE 

 La persona che stiamo cercando dovrà gestire la transizione informatica dell’azienda garantendo un continuo supporto informatico ai nostri tecnici nella nuova gestione informatica delle manutenzioni e installazioni, avrà la possibilità di affrontare un periodo di affiancamento e formazione, per comprendere meglio la materia antincendio per potersi inserire in maniera adeguata in questo settore.

Ia candidatura è rivolta ad ambo i sessi il candidato scelto andrà ad inserirsi in un gruppo precostituito e insieme a delle figure di riferimento già presenti, affronterà il grande momento di crescita dell’azienda collaborando  per la costituzione di grandi progetti, dovrà avere un età compresa preferibilmente tra i 24 e i 35 anni!! 

Offriamo: inserimento immediato in azienda tramite affiancamenti, possibilità di crescita, contratto di tipo indeterminato, crescita professionale con l’opportunità di scalare l’organigramma e ricoprire ruoli di responsabilità, una retribuzione come da contratto collettivo nazionale. 

 Se ti riconosci in questo profilo non aspettare e inviaci subito il tuo curriculum al nostro indirizzo, verrete poi contattati da un selezionatore per un primo colloquio, che visto il periodo potrà essere eseguito a distanza.

Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.