impiegato
impiegato/a amministrativo/a

Sama Noleggio ricerca una Persona brillante e determinata

ad intraprendere un percorso professionale all’interno del team come impiegato/a amministrativo/a.

occupandosi di svolgere compiti legati prevalentemente alla gestione contabile delle commesse, in supporto allo staff interno.

La Risorsa si occuperà di:

Gestione contabilità generale (comprensiva di gestione dei ratei e risconti, ammortamenti, cespiti, scritture di assestamento e rettifica);

Registrazione Prima nota;

Controllo e gestione fatture attive e passive elettroniche e delle relative scritture contabili (acquisizione e trasmissione a SDI);

Gestione scadenzario clienti-fornitori e scadenziario fiscale;

Calcolo liquidazione IVA e predisposizione F24;

Predisposizione dichiarazione IVA, LIPE e dichiarativi fiscali vari;

Archiviazione documentale (inclusiva di redazione e stampa di tutti i libri e registri contabili);

Gestione e verifica pratiche a corredo dell’amministrazione (es. commerciale, noleggio, ecc. ecc.)

Gestione leasing;

Gestione cassa;

Registrazione contabile degli stipendi dei dipendenti;

Pagamenti e inserimento F24 presso la banca di riferimento e/o il cassetto fiscale;

Gestione portale Inail

Gestione note spese dipendenti

Gestione ordine buoni pasto elettronici 

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Diploma di ragioneria/diploma di laurea in discipline economiche

Esperienza non inferiore a 36 mesi nella gestione amministrativa (pref. in società a Responsabilità Limitata)

Ottima conoscenza del pacchetto office

Problem solving

Empatia

Disponibilità e flessibilità

Buone capacità di organizzazione e time management

Attitudine al lavoro in team

Proattività 

Offriamo: contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. 

Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8.30-13-30, 15.00-18.00 

Inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

info azienda:

SAMA nasce nel 1999, dallo stesso anno siamo concessionari unici per la Sardegna Jungheinrich, leader in Europa nella logistica di magazzino, e dal 2022 siamo partner di EasyNoleggio. Oggi, presidiamo capillarmente tutto il territorio sardo grazie ad un'ampia gamma di mezzi di movimentazione, sistemi di scaffalature e di stoccaggio, servizi di noleggio e assistenza.

Crediamo in un rapporto di vera partnership con il Cliente: garantiamo soluzioni globali integrate su misura grazie ad uno staff di oltre 25 persone che ogni giorno lavorano con onestà e professionalità.

I collaboratori sono il cuore pulsante di SAMA, ognuno di loro, con il suo impegno e la sua unicità, contribuisce a rendere ineguagliabile ciò che facciamo.

Investiamo nel riconoscere, valorizzare e premiare il talento dei nostri collaboratori con prospettive di carriera reali e percorsi di lavoro avvincenti.

 

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.