Con la bella stagione e la riapertura dei ristoranti con verande all'aperto, è importante sapere come poterli rinfrescare per accogliere i clienti in un ambiente non solo bello da vedere, ma anche con una temperatura gradevole. La soluzione è da ricercarsi nei ventilatori nebulizzatori ad acqua che migliorano notevolmente il confort del cliente, rinfrescando naturalmente l’ambiente e riducendo notevolmente l’afa.
Spesso i ristoranti più belli, a due passi dal mare, con una vista meravigliosa che solo la Sardegna sa offrire, peccano nell'organizzazione di un sistema con nebulizzazione per rinfrescare l’ambiente, costringendo i clienti a pranzare nell'afa o a sperare in una brezza marina che non sempre è così fresca e piacevole.
I nebulizzatori per esterno sfruttano il processo adiabatico che trasforma fisicamente l’aria e l’acqua in microparticelle diffuse nell’aria sotto forma di milioni di goccioline. I ventilatori poi nebulizzano e spingono il vapore freddo producendo un ottimo refrigerio in tutta la zona di azione.
Solitamente questi ventilatori ad acqua nebulizzata riescono a rinfrescare l’ambiente, riducendo la temperatura di circa 6 gradi anche nelle ore più calde della giornata.
L’utilizzo dei ventilatori nebulizzatori inoltre, riduce notevolmente la presenza di insetti indesiderati come mosche e zanzare, in alcuni casi consentono di inserire nel serbatoio dei liquidi aromatici al fine di allontanarli ed ottenere un’aria profumata.
I Nebulizzatori possono essere utilizzati non solo in locali pubblici come ristoranti, hotel, bar ma anche nelle abitazioni private con verande all'aperto che necessitano di rinfrescamento.
Grazie alla vasta gamma di offerte è possibile acquistarli anche a dei costi accessibili, anche in base alla metratura dell’ambiente da rinfrescare. Esistono infatti nebulizzatori di bassa fascia con prezzi anche sotto i 70 euro che con una potenza di 95watt riescono a dar refrigerio ad un ambiente medio-piccolo. Con prezzi naturalmente più elevati si possono acquistare i nebulizzatori più potenti. Un Ventilatore Umido Industriale di 260w costa intorno ai 300 euro e può rinfrescare la terrazza di un bar.
Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO
Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram
Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti
Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it
*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.