Responsabile
Responsabile amministrazione finanza e controllo 

Randstad Italia Spa, filiale di Cagliari, seleziona per importante società specializzata nell’attività di consulenza e investimento in soluzioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili in ambito industriale su tutto il territorio nazionale: 

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La risorsa che stiamo selezionando, supervisionerà il lavoro amministrativo e contabile di due collaboratori riportando al CFO dell’azienda,

e si occuperà delle seguenti attività:

Gestione scadenze fiscali;

Elaborazioni dei bilanci trimestrali;

Stesura bilancio annuale di esercizio;

Verifica della cassa e della situazione banche;

Redazione e gestione del budget economico aziendale e di tesoreria e dei business plan di progetto;

Gestirà in autonomia i rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro esterni, nonché con gli Istituti Bancari e i Revisori dei Conti;

La risorsa avrà inoltre la responsabilità di implementare e gestire un sistema di controllo di gestione funzionale a supportare le scelte strategiche dell’azienda.

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia o equivalente; 

Esperienza di 3 o 5 anni maturata in ambito amministrativo;

Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office in particolare di Excel;

Buona conoscenza delle procedure contabile, amministrativa, finanziaria e di controllo di gestione;

Buona conoscenza della Lingua Inglese;

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. 

Luogo di lavoro: Cagliari (CA)

Per candidarsi è necessario procedere su randstad tramite -- > questo link <--

Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.